Il blog di recensioni cosmetici

Nivea Beauté

|by | Senza categoria

 nivea-beaute.jpg

La Nivea, famosa casa cosmetica che ci fa subito ricordare l’intramontabile crema bianca nel barattolone blu, accanto ai prodotti per capelli, cellulite, abbronzanti ecc…, produce ora anche la sua linea make-up!

Si chiama “Nivea Beauté” e comprende ogni tipo di trucco per il maquillage del viso, occhi, labbra ed unghie.

Per il momento però viene distribuita all’estero, ed è già famosa in Paesi tipo Francia, Germania e altri, ma in Italia purtroppo è molto difficile trovarla. Io non l’ho ancora vista da nessuna parte, ma in giro per il web sento che qualcuno l’ha trovata in alcune profumerie e supermercati.

I prezzi sono infatti allineati con quelli degli altri cosmetici che si reperiscono solitamente nei Supermarket, come Maybelline, Rimmel o altre marche della grande distribuzione.

Peccato,  sarei stata curiosa di provare qualcosa, se qualcuno riesce a trovarla da qualche parte, sarei felice di sapere la vostra opinione.

1 Comment

1 Comment on Nivea Beauté

  1. Eva
    25 Aprile 2010 at 22:55 (10 anni ago)

    Ciao! Io vivo in Germania e della Nivea ho provato 2 fondotinta e il rossetto a lunga durata. Mi sono trovata benissimo con tutto, in particolare con il fondotinta della linea 24h. Prossimamente voglio provare il mascara.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *