Pop-parfums

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Una frase di Andy Warhol diceva: “Another way to take up more space is with perfume. I really love wearing perfume.”

Quale modo migliore allora per rendergli omaggio, se non quello di creare una linea di profumi a lui dedicata?

Il marchio Bond no.9 in collaborazione con la Andy Warhol Foundation for the Visual Arts, ha lanciato una linea di profumi unisex che prendono il nome dai luoghi newyorkesi dove Warhol ha vissuto e lavorato.

L’ultimo uscito proprio questo mese, si chiama “Lexington Avenue”, e deve il suo nome alla strada di New York dove Warhol viveva negli anni ’50. La boccetta è adornata da una fantasia composta da piccole scarpe colorate, soggetto che l’artista raffigurava in quel particolare periodo.

Le altre due fragranze “pop” sono “Silver Factory” e “Union Square”.

Gli altri profumi prodotti da Bond no.9 sono invece dedicati interamente ai quartieri e alle strade di New York, con l’idea di rievocarne i profumi e le sensazioni. Le fragranze sono più di 30, e si può scegliere il proprio profumo fra: “Hamptons”, “Park Avenue”, “Fifth Avenue”, “Little Italy”, ecc…tutti coloratissimi e dal design accattivante.

Sul sito http://www.bondno9.com i prezzi si aggirano tutti intorno ai $125 per 50ml, mentre si sale a $135 e più per i 3 dedicati ad Andy Warhol.