Dal canale QVC: Bellàpierre Cosmetics

Dal canale QVC: Bellàpierre Cosmetics

Dove acquistare i trucchi Bellàpierre: QVC (canale 32 del digitale terrestre, canale 475 di Sky,canale 32 di tivùsat).

Sito: www.qvc.it

Pagina Facebook: http://www.facebook.com/pages/QVC-Italia/139724572723099?v=wall

Canale Youtube: www.youtube.com/user/qvcitalia

Ho scelto di inaugurare il primo articolo del nuovo anno, parlandovi di una nuova marca di make-up: Bellàpierre Cosmetics, che ho avuto la fortuna di testare grazie al canale QVC. Sicuramente molte di voi lo conosceranno grazie alle televendite in onda sul canale 32 del digitale terrestre, sul canale 475 di Sky, e sul canale 32 di tivùsat. QVC è un canale di shopping che offre tantissime tipologie di prodotti: elettrodomestici, moda, gioielli, bijoux, fitness, ecc…e per la gioia di noi appassionate di makeup, troviamo anche tante marche di articoli beauty, alcune molto conosciute, come ad esempio O.P.I., Laura Geller, ecc…altre un pò meno conosciute qui da noi in Italia, ma tutte da scoprire durante le televendite molto dettagliate e divertenti. Ogni ora QVC propone delle televendite diverse, creando così un palinsesto che non annoia mai, perchè cambia sempre argomento, ed è quindi molto piacevole da seguire. Devo confessarvi una cosa però…state attente, perchè questo canale può dare dipendenza!

Sul sito: www.qvc.it, troverete tutti i prodotti offerti, tante informazioni per i vostri acquisti e una utilissima guida tv da sfogliare on line, per scoprire gli orari dei programmi che più vi interessano, ed è possibile seguire le televendite anche in streaming direttamente su internet! Insomma, non potrete sottrarvi ad un sano e rigenerante shopping 😛

Gli acquisti su QVC si effettuano tramite ordine telefonico al n. 840 88 44 00. In questa sezione trovate tutte le informazioni sugli ordini, sui metodi di pagamento, sulle spedizioni, ecc…

Parliamo ora dei cosmetici Bellàpierre: questa marca proviene dagli Stati Uniti, e offre una vasta gamma di makeup minerale, che viene prodotto con materie prime naturali come la mica e il diossido di titanio. Le nuance delicate e versatili sono pensate per creare un look naturale, adatto per il giorno, e perfetto per ogni occasione: dalla scuola, all’ufficio, al tempo libero.

La cosa che più ho apprezzato è l’innovazione nel packaging: Bellàpierre infatti propone il nuovo concetto di “makeup on the go”, per avere sempre tutto con sè, ovunque ci troviamo. Ci sono i “trio” di ombretti, lipgloss, eyeliner e mascara, confezionati “tre a tre”, così da avere sempre a portata di mano 3 diversi tipi di nuance da scegliere, e 3 trucchi da intercambiare a piacimento. Per quanto riguarda invece gli ombretti minerali, troviamo gli “stack”, ovvero confezioni da 3 o addirittura 9 ombretti impilati in diverse gradazioni di nuance. Io l’ho trovata davvero un’idea geniale, molto pratica e moderna, perchè in effetti molte donne che lavorano trascorrono tutta la giornata fuori casa, e in questo modo avranno sempre una vasta gamma di trucchi e colori fra cui scegliere. I trucchi Bellàpierre, sono infatti di dimensioni più ridotte rispetto alle confezioni standard, e questo permette appunto di riporli anche in uno spazio ridotto.

I trucchi che ho provato sono il trio di ombretti minerali, lipgloss e eyeliner.

Parto mostrandovi questi 3 bellissimi stack di ombretti minerali, che si compongono di 3 vasetti da 4,5g di polvere minerale. La particolarità è che sono impilati in modo che la base di ogni vasetto costituisce il coperchio di quello successivo, quindi non si corre il rischio di perderli, ma col vantaggio che si possono intercambiare in tanti colori diversi. Ogni stack ha un colore di base declinato in 3 gradazioni, dalla più chiara alla più scura, e questo permette di creare un trucco occhi perfetto, applicando i colori più scuri e decisi sulla palpebra e il più chiaro come illuminante per i punti luce. Inoltre potrete creare anche un kit su misura per voi, se ne possedete ad esempio due, potete impilare 3 diversi ombretti provenienti da 3 diversi kit: ad esempio un rosa, un lilla e un viola più scuro. Insomma, questi kit vi permettono di sbizzarrirvi nei look più diversi.

trio-ombrettiwtmk-2 trio-ombretti2wtmk

I colori sono per lo più shimmer, solo nel trio rosa troviamo dei toni più mat. La texture è morbida e sono facili da sfumare. Applicati con il pennellino umido, rivelano un effetto metallico dai riflessi più decisi.

Di seguito potete vedere i colori dei singoli ombretti e gli swatch sia da asciutti che da bagnati (B).

Il trio “Go Natural” ha nuance oro, marrone e bronzo, e i colori sono: Champagne, Lava, Bronze;

champagne-ombrettowtmk-1 lava-ombrettowtmk-1 bronze-ombrettowtmk-1
champagne-lava-bronzewtmk-1

Il trio “Go Pink” è sui toni del rosa-fucsia, e le nuance sono: Wow, Diverse, Resonance;

wow-ombrettowtmk-1 diverse-ombrettowtmk-1 resonance-ombrettowtmk-1
wow-diverse-resonancewtmk-1

Il trio “Go Purple” parte da un delicato lilla, fino ad arrivare ad un viola intenso. I colori sono: Excite, Hurly Burly, Lust.

excite-ombrettowtmk-1 hurly-burty-ombrettowtmk-1 lust-ombrettowtmk-1
excite-hurly-burty-lustwtmk-1

Costo stack 3 pezzi: Euro 34,80 (+ spese di spedizione Euro 6,95).

Sempre in tema di trucco occhi, parliamo ora di “On the go Eye Liner Trio” che si compone di 3 eyeliner nei colori Noir (nero), Bronze (bronzo) e Plum (viola).

bellapierre-eyeliner2wtmk bellapierre-eyelinerwtmk swatch-eyelinerwtmk-1

La confezione consiste in un astuccio nero, dotato di 3 spazi nei quali inserire i tre tubetti di eyeliner e averli così in un unico blocco da portare con voi e poter applicare ovunque vi troviate.

Il sistema di chiusura ad incastro assicurerà che i vostri trucchi non si disperdano in borsa, ma rimangano saldamente inseriti nell’astuccio.

Anche i lipgloss seguono lo stesso concetto: “On the Go Lip Gloss Trio” prevede infatti 3 diverse nuance di gloss, inseriti in un unico astuccio. I colori sono: Champagne, Sweet Rose e Vanilla Sunset.

bellaierre-lipgloss2wtmk bellapierre-lipglosswtmk swatch-glosswtmk-1

Come si nota dallo swatch sopra, la resa di questi lipgloss è di un colore pieno e lucido, che darà un effetto specchio alle vostre labbra. Anche la durata è buona, e la texture è cremosa e confortevole da indossare.

La cosa più bella di questi Trio è che è possibile intercambiare i vari trucchi: se ad esempio non vi servono tutte le tre nuance di gloss o di eyeliner, potete inserire nella confezione solo un eyeliner e due gloss, oppure viceversa. Si prestano a tantissime combinazioni diverse.

Potete acquistare un trio di gloss e un trio di eyeliner, per un totale di 6 prodotti, ad un costo di 28.80 Euro (+ spese di spedizione Euro 6,95).

Ho trovato i cosmetici Bellàpierre davvero unici nel loro genere, tra l’altro ora riesco a portare in ufficio anche gli ombretti minerali, cosa che prima pensavo impossibile. Mi sono piaciuti anche come qualità, sono infatti formulati con ingredienti naturali e questo li rende anche molto confortevoli da indossare e adatti anche per chi ha problemi di pelle e occhi delicati.

Una curiosità: Bellàpierre significa bellapietra, carino vero?