Smalti Fun Color Missbroadway: review

Smalti Fun Color Missbroadway: review

In questo post avevo annunciato l’uscita della collezione di smalti “Fun Color” di MissBroadway, per la primavera/estate 2011.

Ora che li ho testati, posso fornirvi una recensione dettagliata e informarvi su come mi sono trovata.

I colori che ho provato sono il “CORAL”, che, a dispetto del nome, non è un rosso corallo, bensì un bellissimo arancione; e il “BLUE SKY”, il classico colore che amo definire “puffo”. Potete trovare anche altre due tonalità: ROSA CAPRIFOGLIO e LAVANDER.

img_1106wtmk img_1111wtmk img_1114wtmk

La promessa è un colore pieno e una tenuta perfetta fin dalla prima stesura. Devo dire che le aspettative sono state rispettate, perchè il colore in effetti è pieno e brillante, con un finish lucido, ma assolutamente mat, senza brillantini o effetti cangianti. E’ la moda di questo periodo per quanto riguarda le unghie, che devono essere ad effetto “vernice”, con colori laccati e senza effetti particolari. Le nuance sono molto estive, li vedrei infatti particolarmente seducenti su una bella mano abbronzata. Fin dalla prima applicazione il colore si stende con molta facilità, e risulta subito pieno e senza striature. Per un effetto impeccabile, consiglio di stenderlo una seconda volta, in questo caso avrete davvero delle unghie perfette!

img_1116wtmk img_1115wtmk

Il terzo aspetto che mi ha soddisfatta, sono stati i tempi rapidissimi di asciugatura: mentre terminavo di applicare lo smalto sulla seconda mano, le unghie della prima si erano già asciugate, e questa è stata proprio una bella sorpresa! La cosa che infatti mi infastidisce di più della manicure, è proprio aspettare l’asciugatura dello smalto fra una passata e l’altra, quindi questo aspetto mi ha fatto molto piacere.

Appena stesi, devo dire che hanno un odore un po’ forte,  però fortunatamente svanisce dopo alcuni minuti.

Anche la tenuta mi è piaciuta, perchè li ho indossati per circa 4/5 giorni, e non si sono mai rovinati o sbeccati.

Come regola che vale per tutti gli smalti colorati, vi consiglio di stendere sempre una base trasparente prima di applicarli, e, se volete, potete esaltare maggiormente la lucidità del colore, applicando un top coat sopra lo smalto.

Gli smalti della collezione Fun Color di Miss Broadway sono disponibili nei seguenti punti vendita:

– Aprile 2011: in tutti i punti vendita Iper;
– Maggio 2011: in tutti i punti vendita Auchan;
– Giugno 2011: in tutti i punti vendita Bennet.

Il prezzo varia da 4€ a 5,85€ in base ai punti vendita.

 

 

Disclaimer:
i prodotti mostrati in questo video mi sono stati inviati gratuitamente. Nessuna delle aziende citate nel video mi paga per fare reviews, né per usare o per mostrare tali prodotti. Le reviews sono frutto della mia reale esperienza e contengono le mie personali ed oneste valutazioni/considerazioni.