Aqua Liner Make Up For ever

Aqua Liner Make Up For ever

Nome: Aqua Liner
Marca: Make Up For Ever
Genere: Eye liner waterproof
Prezzo: Euro 20,90
Dove acquistarlo: Sephora

 

Dopo il successo degli Acqua Cream, gli ombretti waterproof in crema, arrivano gli Aqua Liners, i nuovissimi eye liner a lunga durata, dai colori e finish sorprendenti e naturalmente waterproof.

Le tonalità sono 15, e variano dai colori più classici, come nero, marrone, viola, ai colori più particolari ed estivi, come oro, turchese, verde e perfino bianco! Si possono scegliere anche diversi finish, ben 3, che variano a seconda dei colori scelti: mat, iridescent e diamod. Il primo dona un finish opaco e ben definito, il secondo un effetto più lucido e il diamond dona un colore luminoso e glow, grazie alla presenza di microglitter argentati.

Gli Aqua Liner vanno agitati prima dell’applicazione, infatti al loro interno c’è una sferetta di metallo che serve a mescolare bene il prodotto, proprio come gli smalti per unghie. La punta in feltro dell’applicatore, permette una grande precisione unita alla facilità di utilizzo.

La texture  fluida e scorrevole, permette un tratto netto e duraturo. La tenuta poi è ottima, perchè i prodotti Make Up For Ever sono creati appositamente per durare il più a lungo possibile, perfino se vengono a contatto con l’acqua. Questo eye liner resterà sulla vostra palpebra finchè non deciderete di levarlo, con uno struccante per trucchi waterproof.

Il colore che ho scelto io è il n. 9 Fuchsia, dal finish iridescente. L’ho applicato come suggerisce la pubblicità, ovvero facendo una riga nera di eye liner alla base della palpebra, e stendendo sopra un’ ulteriore riga di Aqua Liner. Il risultato è stato molto carino, e secondo me, più d’effetto rispetto ad applicare questi colori da soli. Avendone più di uno, è carino anche abbinare due o addirittura tre colori diversi.

Sono stata molto felice di questo acquisto, e spero di trovare anche il n. 04 verde e il n. 05 turchese, che ho provato sul dorso della mano, ma che purtroppo erano già terminati, sigh!

Vi lascio il mio video, nel quale potete vedere bene la resa del colore: