Mascara Hypnose Drama di Lancome

Mascara Hypnose Drama di Lancome

Se siete alla ricerca di un mascara altamente infoltente, volumizzante, dall’ effetto  “ciglia finte”, siete approdate nella review giusta!

Hypnose Drama promette di regalare alle ciglia un effetto “a bambola” e molto drammatico. Queste sono proprio le caratteristiche che deve avere un mascara per piacermi, e, appena l’ho provato, ho capito subito che rispondeva perfettamente ai miei requisiti, ma sapevo anche che sarebbe stato necessario provarlo per più e più giorni, al fine di capirne le reali qualità e gli eventuali difetti.

Il packaging  è decisamente “elegante”, pensato per riporlo in una pochette da sera. Il tubetto è infatti nero e lucido, dalla forma ergonomica ad “anfora”, che lo rende, oltre che bello da vedere, anche molto maneggevole. Il tappo è a vite, e quando lo si richiude bisogna sentire il “click” finale.

Lo scovolino è la caratteristica principale di questo innovativo mascara: permette un volume uniforme ben definito e la particolare forma a “S” assicura di colorare le ciglia dalla radice alle punte.

La formulazione è a base di cere, rese fluide attraverso un processo di “nanoemulsione”, e l’alta pigmentazione, gli conferisce un colore nero intenso e molto lucido.

Fin dalla prima passata, ha reso le mie ciglia subito voluminose, e di un colore nerissimo e lucido. La mia prima impressione è stata “WOW”! Avevo effettivamente i cosiddetti “occhi da bambola” e sono rimasta davvero soddisfatta!

Ecco due foto, la prima con le mie ciglia al naturale, la seconda dopo  l’applicazione di Lancome Hypnose Drama:

Prima

img_1422

Dopo

img_1440

Ho notato inoltre, che la quantità che si preleva con lo scovolino è sufficiente per truccare entrambi gli occhi, senza dover intingere una seconda volta lo spazzolino nel tubetto.

Per le ciglia superiori quindi svolge il suo lavoro egregiamente, e mantiene ciò che promette. Per le ciglia inferiori, trovo invece che lo spazzolino risulti troppo grande per separarle in modo preciso. Per truccare bene la rima inferiore, secondo me è consigliabile utilizzare un mascara più piccolo.

La texture è piacevole, perché è lucida e molto scorrevole, quindi non vi lascia nessun grumo di colore e non si secca facilmente. Questa è un’altra caratteristica che mi è piaciuta molto: l’ Hypnose Drama è un mascara che dura veramente tanto! Io lo uso da diverso tempo, tutti i giorni, e la texture è esattamente fluida come la prima volta che l’ho aperto.

Devo dire che indossato per il giorno lo vedo un tantino eccessivo, però per i trucchi più da sera, come uno smokey, o semplicemente in coppia ad un eye liner, lo trovo favoloso!

Sinceramente non riesco a trovare un solo difetto a questo mascara, mi è piaciuto davvero tanto.

Se desiderate un mascara che sia all’altezza di reggere un trucco smokey o drammatico, ve lo consiglio di certo, l’effetto a tutto volume di Hypnose Drama vi “ipnotizzerà”!

Costo Euro 28,50
Quantità: 6,5 ml.
Durata 6 mesi.

 

Disclaimer:
il prodotto mi è  stato inviato gratuitamente per essere testato e recensito sul mio blog. Questa recensione è frutto della mia reale esperienza e contiene le mie personali ed oneste valutazioni/considerazioni.