Dior Blue Tie

Dior Blue Tie

La nuova collezione per l’autunno 2011 firmata Dior, si chiama “Blue Tie”, e ruota intorno a tutte le tonalità del blu, ma illuminata anche da un tocco di bianco e argento. Le palette sono i gioielli di questa collezione, e ritorna il blu sulle unghie, audace ma allo stesso tempo raffinato. Le labbra sono invece nude, sui toni delicati del rosa, per portare tutta l’ attenzione sugli occhi, sexy e magnetici grazie allo smoky eyes.

 

PALETTE DIOR BLUE TIE

dior-blue-tie-palette-1

 

Questa è la palette gioiello di Dior, bellissima in un astuccio di metallo lucido, al cui interno troviamo quattro ombretti e un gloss nascosto in un vano scorrevole, con la scritta “Dior” incisa sopra. Gli ombretti sono ad effetto shimmer e molto luminosi, perfetti per uno smokey elegante e sexy. E’ possibile scegliere fra due varianti:

Smoking Blue Palette 01 con colori scuri sul blu e grigio
Smoking White Palette 002 con grigi più chiari e bianchi perlati, per un look più “candido”, ma anche più insolito.

Costo: Euro 68,12 in edizione limitata.

 

PALETTE 3 COULEURS SMOKY

Queste palette di tre polveri occhi, sono formate da due ombretti e da una base per uniformare l’occhio. Si possono acquistare in due varianti: Smoky black 091 e Smoky Navy 291, una sui toni dei grigi, e l’altra del blu-azzurro.
La novità di queste palettine, è data dall’apertura, che è scorrevole e nasconde al suo interno uno specchietto ribaltabile: un’idea davvero carina ed innovativa. Costo: Euro 40,86.

 

DIORSHOW LINER WATERPROOF

Il nuovo eyeliner di Dior è lo strumento indispensabile per definire il trucco smokey. E’ waterproof, ed è disponibile in blu e nero, rispettivamente: 178 Navy e 098 Carbon. Costo: Euro 21,80.

 

SERUM DE ROUGE – CHRYSTAL SHADE

dior-blue-tie-serum-de-rouge-crystal-luminous-color-lip-treatment-spf-20

Ecco le nuove tonalità dei rossetti Dior: sono quattro: Rose d’Automne Cristal 215, Rose Thé Cristal 455, Rose Ardent Cristal 645 e Carmin Cristal 675. Un tocco di colore luminoso e fresco, da abbinare ad uno sguardo intenso. Costo: 32,42.

 

ROUGE DIOR

dior-blue-tie-rouge-dior-lip-color

I rossetti Rouge Dior si arricchiscono invece di quattro nuove tonalità nude: Beige Angélique 314, Rose Pisanelle 428, Rose Tourbillon 651 e Rose Allegro 741. Costo: 29,76.

 

DIOR BLUSH

dior-blue-tie-blush1

Le due nuove tonalità di blush si chiamano: Rose Vintage 839 e Pink In Love 889. Costo: Euro 40,50.

 

ROUGE DIOR VERNICE

Ecco i tre smalti, in edizione limitata, proposti da Dior: partendo da destra verso sinistra, abbiamo un blu shimmer ad effetto metal, un blu più chiaro mat e coprente, e un delicato rosa-beige. Si chiamano rispettivamente: Tuxedo 908, Blue Denim 607 e Safari Beige 219, tutti in edizione limitata. Costo: Euro 21,80.