Make Up For Ever Smoky Couleur

Make Up For Ever Smoky Couleur

La collezione autunno 2011 di Make Up For Ever si chiama Smoky Couleur, e già il nome anticipa i veri protagonisti della stagione: ovvero gli occhi. Per enfatizzarli al massimo, Make Up For Ever ha lanciato una palette in edizione limitata, che vedete nell’immagine in alto, già destinata a diventare il must-have del momento.

Qualche giorno fa da Sephora, mentre mi accingevo ad uscire, ho percepito delle vibrazioni che mi attiravano verso lo stand di M.U.F.E., e alle quali non ho saputo resistere. Mi sono avvicinata, e la mia attenzione è stata subito attirata da questa stupenda palettina, che mi strizzava l’occhio e mi sussurava “prendimiiii prendimiiii…” Purtroppo ero già in ritardo e non ho avuto nemmeno il tempo di provare qualche colore sulla mano. A prima vista però, i suoi colori autunnali, mi sono piaciuti immediatamente: bianco, nero, viola, verde, blu, marrone, prugna…una gamma di tonalità veramente completa e adatta a qualsiasi incarnato e colore di occhi. Non ho avuto il tempo di swatcharli sulla mano, e spero di poterne testare presto la qualità dal vivo, ma sono sicura che saranno splendidi: la Make Up For Ever non mi ha mai delusa in termini di alta qualità dei prodotti.

make-up-for-ever-collection-fallwinter-2011-l-nsnyt1

La palette non è molto grande come dimensioni, la vedete nell’immagine paragonata al mascara di fianco, però è della misura giusta per essere portata in borsetta, e ha un ampio specchietto che ricopre tutta la sua lunghezza. Trovate anche due pennellini a setole naturali e, sul retro della scatola, le istruzioni per creare il trucco smokey eyes. Gli ombretti sono ben 8, e hanno vari finish: matte, iridescenti, metallici, satinati, perfetti per sbizzarrirvi con dei fantastici smokey eyes colorati. Ecco qualche esempio:

Quattro look smokey davvero unici, che potrete realizzare grazie a queste tonalità di ombretti inclusi nella palette:

  • #04 – black matte
  • #79 – deep plum shimmer
  • #81 – metallic navy blue
  • #80 – iridescent peacock green
  • #122 – metallic cooper
  • #127 – metallic taupe
  • #126 – iridescent yellow beige
  • #07 – white shimmer

Sono molto curiosa di provarla e spero soprattutto di riuscire ancora a reperirne una, perchè come vi dicevo è in edizione limitata e sta già andando a ruba! Prezzo: Euro 39,50.

 

SMOKY LASH MASCARA

smoky-lash

Alleato indispensabie per uno smokey perfetto è il mascara, che Make Up For Ever declina in quattro varianti di colore: Brown (n.3), Green (n.4), Blue (5),Plum (n.6), Black (n.1). Questi mascara sono 3 in uno: volumizzanti, allunganti e incurvanti. Inoltre la loro formula altamente pigmentata, regala alle ciglia un colore intenso e brillante. Costo: Euro 23,00.

 

MATITE KHOL

Le matite della collezione Smoky Couleur sono progettate per essere applicate all’interno della palpebra, per uno sguardo sexy e magnetico. Sono a lunga durata e facili da sfumare sulla palpebra. Contengono cere di carnauba, olio di jojoba e di mango, con proprietà nutrienti ed emollienti.
I colori sono: Pearly Deep Blue (n.8k), Matte Mocha Brown (n.9k), Pearly Black Purple (n.10k), Intense Pearly Green(n.4k), Black (n.1k). Costo: Euro 16,50.

 

VIDEO COLLEZIONE SMOKY COULEUR