Il mio look di Natale Chanel

Il mio look di Natale Chanel

Nel video sopra, vi mostro il makeup che ho indossato per questo Natale 2011. Ho deciso di realizzarlo interamente con i trucchi Chanel, ecco quello che ho usato:

OCCHI: per truccare gli occhi ho utilizzato i Chanel Long-Wear Luminous Eyeshadow (Euro 28,00), gli ombretti in mousse a lunga durata, di cui vi avevo già parlato QUI: sulla palpebra mobile ho steso l’ombretto n. 81 Fantasme, un bianco bellissimo, pieno di micro brillantini. E’ davvero l’ombretto più luminoso che abbia mai visto, consigliatissimo per le occasioni di Festa oppure per delle serate scintillanti!
Sopra l’attaccatura delle ciglia e nella rima inferiore dell’occhio, ho applicato il n. 85 Mirifique, un nero anch’esso pieno di brillantini, e l’ho steso come un eyeliner servendomi del pennellino a taglio obliquo che si trova nella confezione.
Il mascara è l’Inimitable Intense nel colore Purple, un bellissimo viola melanzana.

LABBRA: i prodotti che ho usato per le labbra sono due, entrambi della collezione natalizia Les Scintillances, della quale vi avevo parlato QUI. Il rossetto è il nuovo Rouge Allure n. 207 Famous (Euro 29,00), che è un vivace rosso tendente al fucsia: davvero bellissimo! Per intensificare ancora di più il colore, ho voluto aggiungere anche un gloss. Ho scelto per l’occasione il Rouge Allure Extrait de Gloss n. 517 Triomphal (Euro 29,50), un gloss molto pieno e luminoso, nella tonalità rosso ciliegia.

UNGHIE: come smalto non poteva mancare il colore principe delle Feste, ovvero il rosso! Ho scelto il n. 587 Rouge Carat (Euro 21,00), sempre della collezione Chanel di Natale Les Scintilles, trovate l’articolo a lui dedicato QUI