Rituals Cosmetics

|By Saphira| Rituals Cosmetics


“Trasformare la routine di ogni giorno in un rituale significativo” 

Questa è la filosofia di Rituals (www.rituals.com),  il primo marchio al mondo ad unire prodotti per la cura della persona e prodotti per la casa. Le sue linee, che includono prodotti corpo, viso, tè, accappatoi, home & yoga wear, candele profumate e make-up, associano una tecnologia moderna e avanzata ad antichi rituali orientali. Una gamma esclusiva di prodotti, con un prezzo assolutamente accessibile, per trasformare i gesti della routine quotidiana in rituali di puro piacere.

Rituals è stata fondata nel 2000 da Raymond Cloosterman, e il primo negozio è stato aperto in Kalverstraat ad Amsterdamin. Successivamente Rituals ha riscosso un successo internazionale, aprendo 150 negozi in tutto il mondo e più di 250 shop in shop situati nelle più importanti città europee. In Italia i monomarca Rituals sono presenti a Brescia in Via X Giornate n. 83/85, e Cremona in Corso Campi n. 82/84.

Tutti i negozi Rituals sono progettati seguendo la filosofia dello “shopping lento”. Dice Raymond Cloosterman: “Profumi sorprendenti, una musica che crea atmosfera e uno staff cordiale sono gli ingredienti principali dei nostri negozi, che  aiutano il cliente a sentirsi a proprio agio. Offriamo uno spazio speciale e la tranquillità necessaria ai nostri clienti per goderesi un massaggio alle mani, provare il nostro make up, sorseggiando una tazza di tè bianco. In ogni negozio Rituals esiste una zona tester dove provare, in tutta tranquillità, i nostri prodotti. Rituals offre uno spazio per uscire dal caos quotidiano, dove si può “rallentare” e godersi le piccole cose che rendono la vita speciale”.

Rituals racconta una storia ispirata ad una cultura antica e legata ai suoi rituali tradizionali, ma utilizzando una tecnologia moderna.Tutti i prodotti sono infatti ispirati ad autentici riti orientali, come il rituale del bagno di vapore, il rituale dell’Hammam e la rasatura dei guerrieri Samurai, ma il loro design è assolutamente moderno e dalle linee essenziali.

Le linee Rituals:

Refreshing Rituals (blu)
I prodotti Refreshing Ritulas si trovano nella linea Hammam, che ripropone i veri rituali dell’hammam a casa. Una linea nata per purificare mente e corpo.

Energising Rituals (rosso)
Una gamma rinvigorire contiene ingredienti con proprietà medicinali e aromi che stimolano i sensi per risvegliare l’energia. La nuova la linea si chiama Ayurveda: ideale per la casa e per il corpo che si basa sull’antica esperienza Indiana ayurvedica per aumentare il benessere e la bellezza.

Relaxing Rituals (verde)
Ogni ingrediente di questa linea è stato selezionato per le sue proprietà rilassanti, gli ingredienti lavorano sulla mente e il corpo per rallentare i ritmi e sciogliere lo stress.

Skin Care Rituals
Lussuose linee di skin care per donne e uomini, che utilizzano la potenza di ingredienti naturali combinati con rituali antichi.

Perfumes for Men & Women
Collaborando con i migliori profumieri parigini e con ingredienti esclusivamente  naturali, Rituals propone cinque Eau de Parfum femminili e tre Eau de Parfum maschili.

Tea Rituals
Uno dei riti più antichi e più praticati nel mondo è quella del tè. Rituals offre una raffinata selezione di tè nero, verde e bianco adatto ad ogni momento della giornata, da abbinare agli accessori dedicati come scatole da tè, tazze, teiere che aiutano a trasformare la routine quotidiana in un piacevole rituale.

Home Rituals
Rituals offre una vasta gamma di candele profumate, incensi e tanti accessori pensati per portare nelle case armonia e calore.

Pure Cotton
Una linea di abiti e asciugamani in morbido cotone creati per prolungare il piacevole rituale del bagno.

Home & Yoga Wear
L’antica saggezza orientale e le esigenze della vita  contemporanea hanno ispirato Rituals nel creare la collezione Home & Yoga Wear. La linea di abbigliamento  confortevole ed elegante, è pensata per lei e per lui, facile da spostare e ideale per il relax a casa. Realizzata in cotone organico al 100%,  la collezione si compone di una tunica, pantaloni hammam, legging, kimono e pigiameria, per un totale  di quattordici pezzi.

Rituals Make Up alle pietre preziose
Rubino, Zaffiro, Ametista e Tormalina sono le gemme selezionate per la preziosa linea make up Rituals. Le gemme vengono polverizzate e combinate con le più avanzate tecnologie per creare una linea cosmetica intelligente e piacevole da utilizzare.

Gift Sets
Da Rituals si possono trovare kit con una selezione dei prodotti più apprezzati o creare su misura delle confezioni regalo.

I prodotti Rituals e gli ingredienti utilizzati, non vengono testati su animali come da accordi con l’associazione internazionale impegnata nella sensibilizzazione contro la sperimentazione animale.


Condividi suShare on FacebookShare on Google+Pin on PinterestTweet about this on TwitterEmail this to someone
19 Comments

19 Comments on Rituals Cosmetics

  1. Alis
    28 gennaio 2012 at 15:47 (3 anni ago)

    Adoro Rituals!

  2. Tina
    5 novembre 2012 at 14:56 (2 anni ago)

    Buongiorno, mi chiamo Tina, vivo in Spagna. Ho acquistato la crema per il corpo Honey Touch, lo shampooing Brilliant Bliss e gel douche relaxant Summer Rain nel vostro negozio a Girona, sono molto soddisfatta per la qualità e il prezzo.
    Grazie e distinti saluti. Tina

  3. Saphira
    5 novembre 2012 at 16:57 (2 anni ago)

    Ciao ragazze, grazie dei vostri commenti! Anch’io adoro Rituals, i suoi prodotti sono puro relax :-)

  4. elisa
    26 dicembre 2012 at 18:05 (2 anni ago)

    ..buongiorno!mi hanno regalato delle candele..che profumo meraviglioso..io vivo in provincia di Torino,sapete dirmi come potrei acquistarle o se ci son negozi in zona grazie mille!

  5. Saphira
    27 dicembre 2012 at 01:19 (2 anni ago)

    Cara elisa, sono contenta che i prodotti Rituals ti piacciono, io li adoro! Il negozio Rituals di Torino si trova a: Shopville le Gru, Via Crea 10, Grugliasco – 10095 Torino. Ciao a presto!

  6. barbara
    24 gennaio 2013 at 19:23 (2 anni ago)

    ciao io ho acquistato due prodotti a barcellona sono ottimi, ma in romagna ce un negozio della rituals?

  7. piera
    19 febbraio 2013 at 11:07 (2 anni ago)

    anch’io uso i prodotti per il corpo e sono ottimi

  8. gabriella
    27 febbraio 2013 at 18:12 (2 anni ago)

    Ciao a tutte. Io ho acquistato i prodotti Rituals ad Amsterdam, sia nel negozio di Kalverstraat che negli splendidi grandi magazzini in piazza Dam, già dieci anni fa! Da allora, recandomi in Olanda almeno una volta all’anno ho sempre fatto scorta dei prodotti che trovo buonissimi, specialmente i gel doccia e le creme x il corpo. Anche a Cambridge ho trovato un negozio Rituals e sono sempre tornata a casa con il trolley carico (a rischio di sovrappeso- bagaglio in aereo). Ora però non vado più così spesso in Olanda o in Inghilterra e non so dove acquistare in zona questi prodotti; qualcuno sa darmi una dritta, considerando che vivo a Udine? Grazie 1000.

  9. Laura
    19 marzo 2013 at 13:54 (2 anni ago)

    Anche io adoroooo rituals, ma quando aprirà un punto vendita a Milano?

  10. elena
    15 luglio 2013 at 16:42 (1 anno ago)

    Ciao ho provato Blue Dragon del RITUALS meraviglioso se mi indichi dove posso trovarli abito in provincia di Udine
    grazie

  11. silvia
    18 agosto 2013 at 18:36 (1 anno ago)

    ho trovato i prodotti rituals sito FEELUNIQUE.COM

  12. silvia
    18 agosto 2013 at 18:37 (1 anno ago)

    FEELUNIQUE.COM spediscono anche in italia

  13. Raffaella
    8 novembre 2013 at 16:19 (12 mesi ago)

    Vero ma attenzione: i prezzi di listino sono esagerati rispetto al listino dei negozi e di parecchio! Meglio ordinare direttamente negli store di Brescia, Orio al Serio, Genova o Torino che effettuano le spedizioni in tutta Italia

  14. Kalìsia
    11 novembre 2013 at 13:50 (12 mesi ago)

    Ciao ragazze,
    i prodotti Rituals sono fantastici e c’è davvero un’ampia scelta per il corpo e la casa. Il difficile è trovarli!
    Ma se siete interessate ad un acquisto facile e veloce fate un salto sul nostro sito di e-commerce :)
    http://www.kalisia.it/23_rituals

  15. stefano
    5 marzo 2014 at 16:09 (8 mesi ago)

    brescia chiuso accidenti e ora dove vado

  16. daniela
    6 aprile 2014 at 17:46 (7 mesi ago)

    Acquistati a Barcellona. A Catania non Si trovano! Vogliamo parlare del fatto che sono cruelty free?

  17. Monica Tonalli
    23 maggio 2014 at 08:38 (5 mesi ago)

    Ho provato i vostri prodotti e mi sono trovata molto bene , ma il negozio dello shopville Le Gru di Grigliasco ( Torino ) è stato chiuso : e adesso ?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


9 × = diciotto

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>