Rituals Cosmetics: idee per San Valentino

Rituals Cosmetics: idee per San Valentino

Rituals Cosmetics (www.rituals.com), il marchio di benessere, cosmetica, makeup, casa e abbigliamento di cui vi avevo già parlato in questo articolo, per San Valentino propone un vero e proprio “itinerario” profumato e sensuale, da percorrere con la vostra dolce metà 😉

STEP 1 – CANDELE RILASSANTI!

Il primo passo per creare l’atmosfera giusta, è quello di creare un ambiente rilassante. Con la luce soffusa di una candela, l’effetto romantico è assicurato! Rituals propone delle candele profumate al gelsomino e Ylang Ylang, che regalano ben 50 ore di fragranza! Una miscela di puro piacere e relax grazie all’armonia e alle proprietà rissanti di questi fiori.

Prezzo: 14,90

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

STEP 2 – BAGNO CALDO PER DUE!

Secondo l’antica scienza ayurvedica lo spirito dell’acqua è un elemento molto importante per l’equilibrio del corpo e della mente. Ecco che Rituals vi propone un bagno irresistibile, con l’ Olio da bagno nutriente e rilassante. Questo olio ammorbidisce e nutre la pelle, perchè contiene il miele himalayano che ha elevate proprietà idratanti, e l’olio di sesamo, ricco di vitamina E. Inoltre, la sua fragranza calda e rilassante di rosa indiana, vi farà passare la voglia di uscire dalla vasca da bagno! Utilizzo: aggiungete Honey Harmony a piacere all’acqua calda e…..buon relax!

Prezzo: 12,50

STEP 3 – MASSAGGI SENSUALI!

Una cosa a cui non si può di certo rinunciare a San Valentino, è un caldo e sensuale massaggio! L’ideale è l’olio nutriente per il corpo: una miscela di olii lenitivi per nutrire ed equilibrare la vostra pelle. Una miscela di due antichi ingredienti ayurvedici: l’olio di mandorle dolci per idratare la pelle, e la rosa Indiana,  per il suo effetto rilassante su corpo e mente.

Prezzo: € 12,90