Lancome VERNIS IN LOVE

Lancome VERNIS IN LOVE

Dopo Rouge in Love, Lancôme svela il suo nuovo complice in technicolor: Vernis In Love.

 

Vernis In Love reinventa l’applicazione dello smalto rendendola più facile, più rapida, per un risultato più bello che mai, grazie a due novità: il pennellino brevettato e la scanalatura grazie alla quale lo smalto si dirige direttamente verso il centro del pennellino.

Una base allargata e arrotondata, a pelo piatto, estremamente morbida, che avvolge perfettamente la forma dell’unghia e permette di applicare lo smalto in modo uniforme, in un unico passaggio. 10 dita, 10 passaggi! La texture fluida di Vernis In Love si deposita in un film di colore liscio, senza difetti o striature. Lancome promette una resistenza incredibile per giorni, e una brillantezza totale, grazie a  micro-specchi che riflettono la luce da tutti gli angoli. Beh, mica male, no?

Come tocco finale, Vernis In Love offre abbinamenti colore  per mani e piedi coordinati, una delle grandi tendenze del 2012!

Tra tutti i colori due saranno presto dei veri e propri cult: il blu tropicale Aquamarine  e il rosso  lampone aranciato Rouge in Love .

E per le più fashioniste, Lancôme propone due tip “mix and match”:

– La French Love Manicure: una tonalità sopra tutta l’unghia, l’altra appena posizionata lungo il bordo laterale, come un delicato riflesso colorato.

– La Love Rose Manicure : un colore principale sopra tutta l’unghia e  un secondo colore disteso dal bordo esterno verso l’alto, che si affina come fosse un petalo.

Vernis In Love è proposto in 22 colori scintillanti, facili da applicare e abbinare.  Un guardaroba di colori corrispondenti a tre universi, che si accordano perfettamente ai tre momenti della giornata :

Jolis Matins

Working girl o fashionista attiva sin dalle prime ore del mattino, si prende un momento tutto per sé per prepararsi prima che la giornata cominci. Tutta la bellezza di un risveglio all’alba parigina viene catturato dai  toni freschi e leggeri come “Jolis Matins”, un beige rosato naturale, o “Corail in Love”, calorosamente dolce.

Boudoir Time

Un tardo pomeriggio con gli amici. Dolcetti tra due confidenze, vestiti e scarpe alla moda scambiati davanti allo specchio … Una bolla di buon umore, a cui Vernis In Love si associa con una serie di colori audaci e sgargianti come il ” Bleu de Flore ” profondo e vivace, e il “Rose Boudoir”, un fucsia euforico.

Tonight Is My Night

Dai café di Saint Germain des Prés ai club più in vista, dalle sale da concerto alle luci della Senna… La vertigine di una notte parigina piena di promesse, raccontata con colori intensi e magnetici. Tra questi, “Midnight Rose”, un viola inquietante in onore al profumo Trésor Midnight Rose rappresentato con successo da Emma Watson.

 

Jolis Matins (M)

010 Cristal Quartz

020 Pure Narcisse

105 Corail in Love

147 Rouge Valentine

154 Miss Coquelicot

179 Madame Tulipe

220 Jolis Matins

300 Rose Plumetis

311 Jolie Rosalie

350 Rose Thé

Boudoir Time (B)

112 Rouge in Love

343 Rose Pitimini

375 Rose Boudoir

419 Violette Coquette

501 Aquamarine

573 Bleu de Flore

Tonight Is My Night (N)

240 Beige Dentelle

270 Chocolat Mordoré

407 Gris Angora

441 Midnight Rose

473 Rouge Reglisse

585 Noir Caviar

Prezzi al pubblico indicativi: VERNIS IN LOVE € 16,00

In tutte le profumerie concessionarie da febbraio 2012.