Sconto 50% maschera viso The Lift – Beauty Direct

Sconto 50% maschera viso The Lift – Beauty Direct

Se volete reglare alla vostra mamma un cosmetico curativo, che agisca come un vero e proprio “lifting” ma senza ricorrere alla chirurgia estetica, vi consiglio questa super offerta che arriva da Beauties Direct, il marchio famoso per i suoi “cosmetici lifting”.

In questo articolo http://www.cosmeticiebellezza.it/2010/11/eyesfaces-cosmetica-lifting/ vi avevo parlato dei loro tre prodotti di punta: EYESENTIAL LASHES per rinfoltire le ciglia, EYESENTIAL – Under Eye Enhancer il siero che cancella i segni di borse e rughe dal contorno occhi, e PLUMP&SHINE, il lipgloss che rimpolpa visibilmente le labbra.

Per la Festa della Mamma, Beauties Direct vi offre uno sconto del 50% sull’acquisto di THE LIFT – mini-lifting system, la maschera viso anti-età, che sarà disponibile fino al 31 maggio al prezzo di 39,95 anzichè 79,95. Potete ordinare via telefono al numero 045 95 89 611 oppure via email a info@beautiesdirect.it o via fax al numero 045 95 89 611. Per maggiori info, andate qui: http://www.beautiesdirect.it/bd-the-lift-benvenuto.html.

Ma cos’è The Lift? E’ una maschera attiva di bellezza per un ringiovanimento cutaneo immediatamente visibile. Dopo una sola applicazione garantisce un aspetto più giovane e vitale e la pelle del viso appare radiosa e levigata. Ogni volta che  desiderate un aspetto glamour, applicate THE LIFT prima del trucco, e l’effetto sarà immediato e visibile.


Ecco come si applica: questa maschera è adatta ad ogni tipo di pelle sia femminile che maschile. Miscelare i due elementi Facial Mask Powder e Liquid Booster rapporto 1:1, fino ad ottenere una massa compatta ed omogenea da distribuire con un pennello cosmetico sulla pelle accuratamente pulita del viso, collo e decolté, verso l´alto e verso l´esterno. Già dopo 8 minuti, trascorsi possibilmente in posizione rilassata, ha inizio la fase rassodante, avvertirete un effetto stimolante dato dall’aumento della circolazione sanguigna e sentirete una tensione muscolare. Durante il tempo di azione di max 30 minuti la maschera man mano si asciuga e si indurisce  in modo molto forte. Dopo il tempo di tenuta la maschera si rimuove con con una spugnetta o un panno di cotone imbevuti di acqua calda. Per ottimizzare l´effetto della maschera THE LIFT si applica la crema di finitura sulla parte trattata. Questa crema di alta qualità e ad alto valore nutritivo contiene ulteriori principi attivi anti-età:idratanti che vanno a riempire i depositi di collagene e l’elastina favorisce la naturale rigenerazione delle fibre. La pelle diventa meravigliosamente morbida e l’effetto antirughe restituisce al viso i contorni giovanili.

Potete trovare The Lift in due diversi tipi di confezioni:

THE LIFT DEBUT – Contiene 5 bustine monouso con il pennello per l’applicazione, sufficienti per 5 applicazioni. Prezzo 79,95 (in offerta fino al 31 maggio a 39,95 Euro).

THE LIFT PETITE – Contiene 3 confezioni in vetro con pennello per l’applicazione, il contenuto è sufficiente per 10 applicazioni. Prezzo 149,00 Euro.