Sampar “So Much to Dew Midnight Mask”

Sampar “So Much to Dew Midnight Mask”

Punteggio: [rating=5]

  • Nome prodotto: So Much to Dew Midnight Mask
  • Marca: Sampar
  • Genere cosmetico: Maschera viso notte
  • Costo: Euro 39,90
  • Quantità: 50ml
  • Dove acquistarlo: Negozi Sephora o su www.sephora.it

Sampar presenta  per l’autunno 2012 “So Much to Dew Midnight Mask”, la prima maschera che ripristina il livello di  idratazione della pelle durante la notte, donandole al risveglio vitalità e ritrovata giovinezza. Al mattino la pelle appare rimpolpata, fresca e morbidissima, ed il bello è che questo effetto è già visibile dopo la prima notte di utilizzo!

img_2986

Contiene tre elementi fondamentali per l’idrazione:

  • Smart Hydrating Complex un agente che aiuta l’idratazione racchiudendo l’acqua in cellule cutanee, creando un perfetto film idrolipidico.
  • Hyaluronic Acid Capsules, micro spugne biologiche che idratano e tonificano in profondità e ricostruiscono la pelle danneggiata.
  • Urban Advance, l’elemento chiave di tutti i prodotti Sampar: è un potente agente anti-smog che protegge la pelle dall’inquinamento e aiuta la penetrazione dei nutritivi della maschera, facendo durare più a lungo gli effetti.

 

Modo d’uso: pulire perfettamente viso e collo. Dopo aver rimosso il tappo, roteare il tubo in posizione ON. Far uscire una piccola quantità di prodotto dal pennello già incorporato e distribuire uniformemente uno strato sottile su tutto il viso, evitando il contorno occhi e la bocca.Va tenuta tutta la notte in posa (non preoccupatevi, è molto confortevole!) e risciacquata al mattino. Prima di rimettere il tappo, assicurarsi che il tubo sia nuovamente ruotato in posizione OFF. Sciacquare il pennello con acqua tiepida e lasciarlo asciugare bene prima di rimettere il tappo.

img_3062

img_3064

Qualche giorno fa ero reduce da una di quelle “giornatine” piuttosto frenetiche e cariche di impegni. La sera il mio viso appariva davvero stanco e tirato, e così mi sono detta: questa è decisamente la serata giusta per testare questa maschera!

Ho girato il tappo in posizione ON, sperando di riportare “ON” anche la mia pelle, e ho iniziando a stenderla su tutto il viso. Il pennello incorporato facilita molto questa operazione e la rende davvero super-veloce. Le sue morbide setole sintetiche scivolano perfettamente sul viso grazie anche alla particolare texture di questa maschera, molto fluida e leggera. Si presenta come un gel bianco lattiginoso, che una volta steso diventa trasparente. Questo tra l’altro è un grande vantaggio anche per i nostri mariti-fidanzati che potranno dormire notti serene a fianco di una donna dall’aspetto normale, e non con queste sembianze!

La texture della maschera è piacevolissima: fresca, leggera, profumata, morbida ed elastica. Basta già il suo profumo a spazzare via ogni stress e stanchezza: è un bouquet fresco e pulito, una vera gioia per i sensi!

img_3066

La tenuta notturna non è affatto fastidiosa, perché non appiccica e non macchia nulla. Viene assorbita piano piano, lasciando sulla pelle una sensazione di umido e idratazione. Al mattino l’ ho sciacquata via con acqua tiepida, e guardandomi allo specchio ho notato che il mio viso era più luminoso, più tonico e quasi “rimpolpato”. Insomma, mi sentivo come si suol dire “fresca come una rosa”. Al tatto poi la pelle era vellutata e morbida come una pesca. Insomma, effetti realmente visibili già dalla prima notte di applicazione!

Tutti i prodotti Sampar che ho provato mi hanno sempre soddisfatta, penso che siano formulati molto bene per rispondere alle esigenze di una vita moderna e frenetica, dove il tempo è sempre ridotto al minimo anche per la cura della nostra bellezza. Le linee Sampar sono state infatti pensate e create per andare in contro alle donne parigine, immerse quotidianamente nello smog metropolitano per sbrigare i loro impegni…e in fondo non è molto diverso da quello a cui sono abituate anche le donne di tanti altri Paesi. Ecco perché Sampar è diventata così famosa e apprezzata a che da noi in Italia: risolve i piccoli problemi di bellezza delle donne con soluzioni pratiche, veloci e belle! Ah dimenticavo…funzionano anche! 😛

  • packaging: [rating=5]
  • texture: [rating=5]
  • applicazione: [rating=5]
  • profumazione: [rating=5]
  • potere idratante: [rating=5]
  • velocità e qualità dei risultati: [rating=5]

Disclaimer: i prodotti oggetto di questo articolo mi sono stati offerti per essere testati e recensiti. 

Quanto ti piace questo articolo (da 1 a 5 stelle)?[rate]