SEPHORA: ONEproblemONEsolution!

SEPHORA: ONEproblemONEsolution!

Un brufolo che spunta, pori troppo visibili, macchie scure, occhiaie o pelle stanca? Niente pura! A settembre troverete nei negozi Sephora tutte le risposte per risolvere questi piccoli “problemucci”. E’ in arrivo la linea di trattamenti Sephora mirati per risolvere i problemi della pelle, grazie a una serie di prodotti specifici dalle formule ultraefficaci e dai risultati provati.

Ecco tutte le novità dell’autunno:

DARK SPOT MINIMIZING SERUM

Per uniformare e omogeneizzare l’incarnato, questo concentrato d’efficacia aiuta a ridurre la visibilità delle macchie scure e di altri piccoli difetti cutanei. Applicare il trattamento mattina e sera sulle macchie (viso, mani, decolleté), poi massaggiare per alcuni secondi con il lato micro-esfoliante dell’applicatore per facilitare l’assorbimento del prodotto e potenziare l’efficacia della formula. Questo concentrato contiene un complesso di ingredienti ultra efficaci contro le macchie (acido salicilico, estratto di liquirizia e estratto di luppolo) e anche dell’HydroSenn per un’azione estremamente delicata. Privo di parabeni. Testato dermatologicamente, è adatto anche alle pelli più sensibili!

Risultati:

Dopo 1 mese macchie 3,7 volte meno visibili(3), numero di macchie ridotto: 72%(4), omogeneità dell’incarnato: +33%(3).

(3) Test scientifico su 22 volontarie.

(4) % di donne in cui si è riscontrato un effetto significativo. Test scientifico su 22 volontarie.

 

 

 

 

 

 

 

 

PORE REFINING SERUM

Addio pori dilatati! Per sfoggiare una pelle perfetta, questo siero opacizza e leviga la pelle sin dalla prima applicazione e riduce la visibilità dei pori già dopo una settimana di utilizzo. Il suo pratico applicatore in spugna permette un’applicazione facile e veloce. Si applica mattina e sera, prima del trattamento abituale, sulle zone in cui i pori sono visibili: naso, guance e mento. Questo super siero contiene un complesso di attivi (acido salicilico, polvere di bambù e estratto di Enantia Chlorantha) estremamente efficaci per affinare la grana cutanea, opacizzare e restringere i pori, e dell’HydroSenn+, dall’azione ultra idratante. Privo di parabeni. Non comedogeno e testato dermatologicamente, è adatto anche alle pelli più sensibili.

Risultati: dopo la prima applicazione: Le donne hanno constatato pelle levigata: 81%(1), pelle opacizzata: 77%(1). Dopo 7 giorni: Le donne hanno constatato pori visibilmente ridotti: 74%(1), grana cutanea affinata: 77%(1), pelle più uniforme: 77%(1). Dopo 28 giorni: diminuzione delle dimensioni dei pori del 20%(2).

(1) % di donne soddisfatte. Test d’uso su 62 volontarie.

(2) Test scientifico su 22 volontarie.

 

 

 

 

 

 

 

BLEMISH-FIGHTING ROLL-ON GEL

Brufolo in vista? Il roll-on blocca in maniera rapida ed efficace questo piccolo e antiestetico intruso. Grazie al suo formato mini, si può portare sempre con sé per applicarlo più volte al giorno. L’applicazione? Il suo applicatore roll-on permette un’applicazione ultra mirata su imperfezioni, macchie e brufoli. Massaggiare il gel con la sfera per favorirne l’assorbimento, poi lasciare agire. La formula? Il gel contiene dell’acido salicilico per purificare la pelle e attenuare le imperfezioni sin dalla prima applicazione.  Inoltre, contiene dell’HydroSenn+, per agire senza seccare né aggredire la pelle. Privo di parabeni. Non comedogeno e testato sotto controllo dermatologico, è adatto anche alle pelli più sensibili.

 

RISULTATI

Dopo 8h diminuzione delle dimensioni delle imperfezioni del 60%(1). Dopo 28 giorni le donne hanno constatato diminuzione del numero di imperfezioni: 70%(2), imperfezioni scomparse senza lasciare segni: 74%(2).

(1) % di donne soddisfatte. Test d’uso su 62 volontarie.

(2) Test scientifico su 22 volontarie.

(1) Test scientifico su 22 volontarie.

(2) % di donne soddisfatte dopo 28 giorni di utilizzo.

Test d’uso su 22 volontarie.

 

 

 

 

 

 

 

INSTANT DEPUNFFING EYE MASK

 

Viso stanco e sguardo affaticato? Questa super maschera per il contorno occhi distende lo sguardo e lo illumina attenuando le borse e le occhiaie. Da ora in poi, le ore piccole non lasceranno più il segno! In monodose, è l’ideale per partire in week-end senza riempire tutto il vanity. L’applicazione? È sufficiente lasciare in posa per 15 minuti la mascherina in idrogel extra fresco che si adatta perfettamente alla zona del contorno occhi. La formula? La maschera è ricca di attivi energizzanti e tonificanti e di HydroSenn+™, per rinfrescare istantaneamente lo sguardo e idratare la pelle. Priva di parabeni e testata sotto controllo dermatologico e oftalmologico, è adatta anche agli occhi più sensibili.

Risultati:

Immediatamente: borse attenuate: 77%(1), occhiaie meno visibili: 82%(1), sguardo più riposato: 100%(1), contorno occhi idratato: 100%(2).

 

 

 

 

 

ULTRA SOOTHING FIBER MASK

Pelle stressata? Questa maschera in tessuto regala alla pelle una vera e propria pausa relax. Perfettamente idratata, la pelle è lenita e il viso appare più luminoso. In monodose, si può portare sempre con sé per usarla quando se ne avverte il bisogno. L’applicazione? È sufficiente lasciare in posa per 10-15 minuti la maschera, la cui composizione si adatta perfettamente alla pelle di tutto il viso. La formula? Una maschera in tessuto imbevuta di estratto di malva, noto per le sue proprietà rigeneranti e lenitive, e di HydroSenn+™, dall’azione ultra idratante. Testata dermatologicamente, è adatta a tutti i tipi di pelle.

Risultati:

pelle istantaneamente lenita: 90%(1), idratazione immediata: 100%(2), incarnato luminoso: 85%(1). (1) % di donne soddisfatte dopo 20 minuti di posa. Test d’uso su 22 volontarie. (2) % di donne in cui si è riscontrato un effetto significativo dopo 20 minuti di applicazione.