Il blog di recensioni cosmetici

Novità! Nasce la BB Cream de L’Occitane En Provence.

|by | Senza categoria

Nel 2013, L’OCCITANE ha brevettato la combinazione di due fiori longilinei dalle proprietà eccezionali: l’Angelica della Drôme, esperta d’idratazione, e l’Iris Florentina dell’Hérault; un ingrediente prezioso conosciuto in farmacologia per la sua azione illuminante. Nascono così i trattamenti quotidiani agli estratti di iris e angelica biologici, che offrono a tutte le donne la libertà di dimenticarsi del proprio make-up! La BB Cream firmata l’Occitane fa parte di questa nuova collezione, e il suo nome “Creme De Beaute Sublime” è tutto un programma! Ha un fattore protezione solare SPF 30, ed  è disponibile nelle nuance “light” e “medium”. La sua funzione è principalmente di illuminare la pelle, tonificarla e minimizzare le imperfezioni. Come una seconda pelle, la Crema Beauté Sublime si applica senza alcuno sforzo sulla cute. Ogni mattina illumina e perfeziona il colorito, giorno dopo giorno cura la pelle. Qualche goccia di Essence Sublime prima di questa crema raddoppia le sue azioni correttive e illuminanti.

Confezione da 40 ml – Prezzo: € 26

BB Cream Light - Crème Beauté Sublime 40ml SPF30 - Angelica BB Cream Medium - Crème Beauté Sublime 40ml SPF30 - Angelica

ESSENCE SUBLIME

Il nuovo Siero Perfecteur de Peau di L’OCCITANE agisce nel cuore delle cellule epidermiche per una pelle visibilmente perfetta. Qualunque siano la natura e il tipo di pelle, la texture fresca ed evanescente dell’Essence Sublime aiuta a correggere le irregolarità e a ridurre i rossori. La pelle è visibilmente pulita, i pori sono subito ristretti. Idratata e tonica, la pelle appare con una finitura vellutata, il colorito è più uniforme e luminoso. Arricchita con estratti di angelica e d’iris biologici, la formula di Essence Sublime non contiene silicone. Da applicare ogni mattina, prima della Crema Beauté Sublime, per avere una pelle perfetta allo sguardo ed al tatto.

 Confezione da 30 ml – Prezzo: € 45

image003

 

2 Comments

2 Comments on Novità! Nasce la BB Cream de L’Occitane En Provence.

  1. Artemisia
    12 Settembre 2013 at 17:17 (7 anni ago)

    Io la BB cream in realtà la uso da molto prima delle ultime pubblicità impazzite riguardo l’uso di questo nuovo mix. Il Blemish Balm è sicuramente ottimo per coprire le imperfezioni..ed in particolare io ho provato di recente questa marca, già facendone uso da molto tempo e avendo testato diversi marchi, è uno dei quali sono rimasta soddisfatta. Perfetta come idratante, fondotinta e lenitivo..ottimo prodotto!

  2. Saphira
    15 Settembre 2013 at 17:30 (7 anni ago)

    Ciao Artemisia, ti ringrazio per il tuo commento 🙂 Hai ragione questa fantastica cremina è davvero un prodotto jolly, anche a me piace tantissimo e la alterno al classico fondotinta, soprattutto quando voglio un finish più naturale. A presto!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *