Il blog di recensioni cosmetici

Swatch Smalti Layla in regalo con Donna Moderna

|by | Senza categoria

Questa settimana con 2 Euro di spesa potrete fare vostro uno dei 4 smalti Layla allegati a Donna Moderna. Appartengono alla linea “Ceramic Effect”, ovvero unghie effetto ceramica, dal finish levigato e lucido. E’ una promozione molto carina che si ripete ogni anno, ed è molto conveniente tenuto conto che gli smalti offerti sono di dimensioni standard e che il loro prezzo è di Euro 7,60 (sull’e-commerce Layla ufficiale http://shop.laylacosmetics.it).

 IMG_3748

Ho dovuto girare tutte le edicole della città, ma, come potete notare dalla foto, sono riuscita nell’epica impresa di accaparrarmeli tutti e 4, yeah! 😛

IMG_3761

Partendo dalla vostra sinistra abbiamo: CE82 azzurro pallido, CE83 azzurro acquamarina, CE45 rosso, CE66 blu jeans.

Ecco gli swatch degli smalti indossati…scusate se vedrete alcune imperfezioni, ma con gli swatch relativi agli smalti diciamo che…devo ancora prenderci un po’ la mano, eh eh 😉

IMG_3749

Lo smalto CE82 è un azzurro pallido chiarissimo. L’ ho trovato molto difficile da stendere perchè la texture è davvero troppo liquida e si creano righe a non finire. Per ottenere questa coprenza ho dovuto dare ben 3 mani di colore!

IMG_3752

Il colore CE83 che viene definito da Donna Moderna “verde tiffany”, è un bellissimo azzurro acquamarina. Trovo che questa tonalità sia la più bella dei quattro, e si meriterebbe un bel 10, se non fosse per la difficoltà che ho trovato nell’applicarlo…già, anche questo ha una texture decisamente troppo liquida e anche in questo caso ho dovuto passarlo 3 volte per coprire completamente le unghie.

IMG_3756

Abbiamo adesso il CE45, un bellissimo rosso fuoco, perfetto da indossare ora e magari con una carnagione abbronzata, wow! Qui con la texture cominciamo a ragionare! E’ molto piacevole da stendere, perchè aderisce perfettamente sull’unghia; non è liquido e nemmeno troppo denso. Il colore è subito pieno, e pensate che questo effetto l’ho ottenuto solo con una sola passata di smalto (le sbavature invece sono colpa mia, sigh!).

IMG_3757

L’ultimo della carellata è il CE66: un bellissimo blu denim, adatto anche da portare la prossima stagione. La consistenza è perfetta, si applica con molto facilità, e fra i quattro è quello che si asciuga nel minor tempo. Ne sono davvero soddisfatta, insomma, insieme al rosso di prima, promosso a pieni voti!

Volete sapere quale dei quattro è il mio preferito?

E’ senza dubbio il n. CE66 blu denim, che indosso anche in questo momento!

IMG_3763

Per concludere, l’esperienza con gli smalti Layla Ceramic Effect per me si è conclusa con un 50% di soddisfazione e l’altro 50 di insoddisfazione riguardo la texture dei colori più chiari, che a mio avviso deve essere migliorata perchè non risulti così liquida.

Se questa settimana trovate in giro ancora una copia di Donna Moderna, vi consiglio quindi di puntare sugli smalti rosso e blu e poi…fatemi sapere 😉

 

0 comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *