Idee regalo San Valentino per LUI

Idee regalo San Valentino per LUI

Siete pronte a festeggiare la festa più romantica dell’anno? San Valentino si avvicina e se siete ancora in alto mare sul regalo da fare alla vostra dolce metà, vi suggerisco io qualche piccola idea beauty!

p.s. tutti i prodotti qui menzionati sono stati testati dalla mia dolce metà: Vittorio.

 

  • Rituals Hammam Samurai Secret
  • Euro 18,00 per 200ml
  • si compra nei negozi Rituals
Rituals Hammam Samurai Secret
Rituals Hammam Samurai Secret

Il regalo perfetto se volete donare al vostro “lui” un viso dalla pelle liscia, morbida e profumata, tutta da baciare!
Questa crema da rasatura di Rituals, fa parte della linea “Samurai Secret”, ed è un prodotto 2 in 1. Con la sua formulazione ricca è allo stesso tempo una crema da barba e un balsamo rinfrescante dopo-barba. L’ ingrediente principale è il basilico, pianta che gli Indù consideravano sacra per le sue proprietà calmanti.
Mi accorgo subito quando il mio fidanzato si rade con questo prodotto, perchè ha un dolce profumino fresco, e soprattutto una pelle liscissima!

  • John Varvatos Eau De Toilette
  • Euro 73,95 125ml – Euro 56,95 75ml
  • si acquista in profumeria
John Varvatos Eau de Toilette
John Varvatos Eau de Toilette

John Varvatos è uno stilista newyorkese eclettico, metropolitano, e fedele alla sua anima “rock” ha scelto come testimonials per la sua collezione Spring/Summer 2014 nientemeno cheKiss!

kiss-1
I Kiss nella campagna John Varvatos collezione primavera/estate 2014.

Il profumo John Varvatos è stato realizzato nel 2004 in collaborazione con Rodrigo Flores-Roux, un famoso profumiere messicano, che ha saputo creare un particolare connubio di frutta, spezie e legni pregiati. In questo profumo si mixano infatti la foglia e il frutto del fico indiano, il coriandolo, la salvia sclarea, il cuoio, il lime e la prugna. L’accordo speziato è dato da pepe, cannella, legno di cedro e sandalo.
La bottiglietta che racchiude il profumo è molto maschile: elegante ma essenziale. Ricorda quasi una fiaschetta per alcolici, in vetro nero, con dettagli in pelle e metallo.
Appena indossato si sentono le note dolci e fresce della frutta, poi via via si apre il cuore di spezie, fino a lasciare sul fondo la scia sensuale dei legni. La fragranza fa subito pensare ad un uomo moderno, urbano, ma anche misterioso ed elegante. E’ uno di quei profumi che non stancano mai, e che si possono portare tranquillamente tutti i giorni, perchè discreto e di classe. Adoro quando il mio lui lo indossa e se vi posso confessare una cosa…ogni tanto glielo rubo anche!

 

  • Paco Rabanne 1 Million deodorante spray
  • Euro 24,50 – 150ml
  • Si acquista nelle profumerie

Paco_Rabanne-1_Million-Deodorant_Spray

 

Qui invece parliamo di un profumo molto commerciale e straconosciuto, con la sua fragranza voluttuosa e iper-seducente: Paco Rabanne 1 Million! Il mio consiglio però non è il profumo, bensì il deodorante. Sì, perchè se avete in mente una spesa contenuta per un semplice pensiero, questo può essere il regalo giusto. Il deodorante 1 Million è pressochè identico al profumo, però ovviamente molto più “aereo” e si dissolve più in fretta. Tuttavia ha una confezione molto bella e soprattuto costa molto meno dell’ Eau de Toilette!
Paco Rabanne 1 Million è un profumo che ha riscosso grandissimo successo, grazie al suo mix di note uniche: dolci, persistente e seducenti,  che mai nessun profumo maschile aveva sperimentato prima. Nelle note di testa troviamo pompelmo, mandarino e menta piperita. Il cuore è speziato con la presenza dell’assoluto di rosa, cannella e spezie. Il fondo è decisamente orientale: ambra, patchouli, legni bianchi, e cuoio biondo. La fragranza ha una scia dolce, seducente e persistente, che lo rende inconfondibile.
Amo molto questo profumo perchè è quello “storico” del mio compagno e quando sento 1 Million lo associo immediatamente a lui. Dopo averne terminato una boccetta, ne ha ricomprata un’altra in formato “cofanetto”. In regalo c’era proprio il deodorante, e devo dire che sono rimasta colpita da quanto fosse buono e comunque persistente. La bomboletta è color oro satinato, e anche se meno lussuosa del suo fratello più costoso, fa comunque la sua bella figura e poi si va a colpo sicuro per un regalo…è talmente buono!

E voi? Avete in mente un regalo profumato per il vostro lui?