Il blog di recensioni cosmetici

NARS – Collezione Makeup Primavera 2014

|by | Senza categoria

Quando ho visto la nuova collezione primaverile di NARS ho pensato WOW! Finalmente una collezione allegra e dai colori sgargianti!

Dovete sapere che durante la settimana non mi trucco con colori molto accesi, e di solito il mio makeup è abbastanza neutro e minimale. Però quando arriva il week-end mi piace truccarmi con colori più vivaci e allegri. Adoro la scelte di nuance che NARS ha pensato per la primavera: turchese, arancione, verde, tonalità fresche e cariche di energia! Accostate però a toni più eleganti e glamour, come l’oro, il viola, il rosa, ideali per look  ricercati e casual allo stesso tempo.

In questa collezione troviamo anche un prodotto all’avanguardia, destinato a diventare un must-have: si tratta del PRO-PRIME Instant Line and Pore Perfector, ovvero Perfezionatore Istantaneo Rughe e Pori. 

 

Pro-Prime Instant Line and Pore Perfector Euro 26,50

Pro-Prime Instant Line and Pore Perfector
Euro 26,50

E’ un primer in stick trasparente che utilizzato prima del makeup, leviga e perfeziona la pelle in un istante, creando la base perfetta per l’applicazione del trucco. Contiene acido ialuronico per riempire le piccole rughe e minimizzare i pori, inoltre ha un’innovativa tecnologia ottica che riflette la luce per illuminare le zone d’ombra di tutto il viso.  La formula non grassa assorbe il sebo in eccesso e controlla la pelle lucida senza seccarla eccessivamente, e il pratico formato in stick permette veloci e precisi ritocchi anche fuori casa.

L’ intera collezione NARS Primavera 2014 è già disponibile in tutte le profumerie Sephora e online sul sito: http://www.sephora.it.

China Seas Duo Eyeshadow Euro 34,00
Kauai Duo Eyeshadow Euro 34,00
Annees Follies LTL Lip Gloss Euro 25,00
Khao San Road LTL LW Eyeliner Euro 25,00
Puerta Del Sol LTL LW Eyeliner Euro 25,00
Timanfaya Satin Lip Pencil Euro 25,00
Na Pali Coast Multiple Euro 41,00
Wind Dancer Nail Polish Euro 18,00
0 comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *