NARS – Collezione Makeup Primavera 2014

NARS – Collezione Makeup Primavera 2014

Quando ho visto la nuova collezione primaverile di NARS ho pensato WOW! Finalmente una collezione allegra e dai colori sgargianti!

Dovete sapere che durante la settimana non mi trucco con colori molto accesi, e di solito il mio makeup è abbastanza neutro e minimale. Però quando arriva il week-end mi piace truccarmi con colori più vivaci e allegri. Adoro la scelte di nuance che NARS ha pensato per la primavera: turchese, arancione, verde, tonalità fresche e cariche di energia! Accostate però a toni più eleganti e glamour, come l’oro, il viola, il rosa, ideali per look  ricercati e casual allo stesso tempo.

In questa collezione troviamo anche un prodotto all’avanguardia, destinato a diventare un must-have: si tratta del PRO-PRIME Instant Line and Pore Perfector, ovvero Perfezionatore Istantaneo Rughe e Pori. 

 

Pro-Prime Instant Line and Pore Perfector Euro 26,50
Pro-Prime Instant Line and Pore Perfector
Euro 26,50

E’ un primer in stick trasparente che utilizzato prima del makeup, leviga e perfeziona la pelle in un istante, creando la base perfetta per l’applicazione del trucco. Contiene acido ialuronico per riempire le piccole rughe e minimizzare i pori, inoltre ha un’innovativa tecnologia ottica che riflette la luce per illuminare le zone d’ombra di tutto il viso.  La formula non grassa assorbe il sebo in eccesso e controlla la pelle lucida senza seccarla eccessivamente, e il pratico formato in stick permette veloci e precisi ritocchi anche fuori casa.

L’ intera collezione NARS Primavera 2014 è già disponibile in tutte le profumerie Sephora e online sul sito: www.sephora.it.

[cycloneslider id=”nars2″]