COSMOLIFE! Crystal Nails presenta la nuova campagna Autunno/Inverno 2014-15

COSMOLIFE! Crystal Nails presenta la nuova campagna Autunno/Inverno 2014-15

Se come me siete delle vere “Nails Addict”, non potete di certo perdervi la nuova collezione Crystal Nails per l’autunno/inverno 2014/2015, che verrà presentata attraverso la campagna Cosmolife proprio nel mese di ottobre.

Crystal Nails è un’azienda leader nel settore delle unghie: all’avanguardia e attenta ad ogni tendenza nel mondo della ricostruzione unghie, degli smalti semipermanenti e di tutto il necessario rendere fashion le nostre mani!

Crystal Nails presenta per la stagione invernale tre differenti stili di donna: classica, chic e urban. Tre giovani icone che rappresentano le nuove linee colori della collezione autunno-inverno 2014-15.

Le tre donne icona di Crystal Nails: classica, chic e urban!
Le tre donne icona di Crystal Nails: classica, chic e urban!
  • La linea Royal ha come sua icona la donna classica” nel colore “rosso sangria”, forte, deciso e nel contempo raffinato;
  • la linea Color Gel si ispira alla “donna chic”,  e il suo colore è decisamente il “tortora”, che si abbina con qualsiasi accessorio e non passa mai di moda;
  • la linea semipermanente CrystaLac infine trae ispirazione dalla “donna urban” e dal colore “deep gren”, un verde luminoso e facilissimo da applicare, per le ragazze dinamiche, mondane e underground.
I colori trend di questa stagione per Crystal Nails
I colori trend di questa stagione per Crystal Nails

Tra le tante novità di questa nuova collezione troviamo i gel SuperNova: hanno speciali pigmenti e cambiano colore a seconda dell’angolazione e delle condizioni di luce. La particolarità? Possono essere utilizzati sia sulla superficie dell’unghia che per la ricostruzione!

Oltre ai SuperNova, della stessa linea nasce il Builder Gel Galactic, con questo innovativo gel costruttore si può scolpire la “curva C” e creare la base nello stesso modo. È di colore trasparente ed ha un effetto simile a quello dei colori Gel Supernova, ma con minore copertura.

I nuovi gel Supernova di Crystal Nails
I nuovi gel Supernova di Crystal Nails

Il video del backstage della nuova campagna Cosmolife:

Il sito ufficiale Crystal Nails: www.crystalnails.it
Pagina Facebook Crystal Nails: www.facebook.com/nonsolounghie