Ciprie T-Leclerc (CON VIDEO RECENSIONE)

loose-powder1.jpg 

Nome: Loose Powder
Marca: T-Leclerc
Genere cosmetico: Cipria
Prezzo: Euro 32
Dove acquistarlo: Profumerie – Farmacie

Descrizione prodotto:
è una cipria, venduta sia in forma libera che compatta, avendo provato la libera parlerò di questa. Si presenta in una scatolina di latta, dallo stile romatico e un pò retrò, proprio come le ciprie che usavano le nostre nonne.La scatola è fornita da un’ulteriore coperchio per protteggere meglio la polvere e da un piccolo setaccino, intelligente accorgimento per evitare di far cadere e disperdere il prodotto.

Come si usa:
la polvere finissima si può applicare sia col pennello da cipria che con il piumino a seconda dei gusti. Nel primo caso avremo un effetto più naturale, nel secondo più coprente e definito. I colori con i quali ci si può sbizzarire sono davvero tanti, adatti ad ogni tipo di carnagione e a tutte le particolari esigenze di pelle. Esiste infatti in tonalità neutra, adatta alle pelli che non presentano particolari esigenze e ottima per uniformare l’incarnato, poi troviamo i toni che variano dai rosa, ai beige, ai gialli, che ben si adattano alle carnagioni olivastre, molto chiare o rosee, e addirittura dei colori correttivi, come ad esempio il verde, l’ azzurro o il viola particolarmente adatte a correggere pelli con couperose, lucidità e altro.


Vantaggi:
il bello di questa cipria è che ci si può sbizzarrire a creare punti luce miscelando diverse tonalità fra loro, creando così una base trucco da vere star! L’effetto di questo prodotto sulla pelle è visivamente molto bello, uniforma in modo impeccabile l’incarnato e si può usare sia sopra il fondotinta che sulla pelle naturale, il risultato è comunque molto naturale, elimina le imperfezioni ma senza appesantire.
La cipria T-Leclerc più famosa è nella tonalità “banane”, di un colore appunto giallo banana, divenuta celebre perchè spesso menzionata sulle riviste di bellezza come “must-have” di molte star dello spettacolo, adatta a chi desidera un effetto illuminante.
Ad ogni modo ogni tonalità ha la sua funzione e la vasta gamma di colori permetterà a tutti di trovare la tonalità giusta per il proprio incarnato.
Svantaggi:
forse l’unico svantaggio è che non è di facile reperibilità, si può trovare nelle profumerie cosidette “di nicchia” oppure in alcune farmacie ed erboristerie.

VIDEO REVIEW

Comments are closed.