Gocce Magiche Collistar

gocce-magiche.jpg 

Nome: Gocce Magiche
Marca: Collistar
Genere cosmetico: Autoabbronzante Viso
Prezzo: Euro 19
Dove acquistarlo: profumerie

Descrizione prodotto:
si tratta di un concentrato autobbronzante per il viso, che si presenta in un flacone da 30ml, fornito di un tappo dosatore a pompetta. E’ un liquido denso di colore marrone, per la presenza negli ingredienti del mallo di noce e promette un colorito dorato e luminoso dopo appena un’ora dall’applicazione. Inoltre ha un elevato potere idratante e antiossidante grazie alla presenza di vitamina E.
A differenza di molti autoabbronzanti ha un gradevole profumo, che comunque svanisce dopo pochi minuti, non macchia la pelle nè i vestiti.
Come si usa:
ne bastano poche gocce da stendere uniformemente su viso, collo e décolleté, ricordandosi di lavarsi le mani dopo l’utilizzo.

Vantaggi:
in generale ho sempre trovato la Collistar un’ottima marca per i prodotti solari e questa novità del 2008 non fa eccezione. Il colore che dona alla pelle è davvero molto delicato e naturale, inoltre l’effetto idratante si sente già dalla prima applicazione, la pelle appare molto levigata e setosa. Lo consiglio vivamente a chi desidera un colorito dorato in vista dell’estate, senza dover ricorrere alle lampade, che si sa, a lungo andare rovinano la pelle.

Svantaggi: nessuno.