Lip Conditioner spf 15 – MAC

mac-lip-conditioner.jpg

Nome: Lip Conditioner spf 15
Marca: MAC
Genere cosmetico: Balsamo labbra
Prezzo: circa Euro 12,00 per 15ml
Dove acquistarlo: Profumerie.

Descrizione prodotto:
se qualcuno di voi come me ha le labbra perennemente secche, anche in estate, e ha comprato qualsiasi tipo di burrocacao esistente in commercio senza mai essere soddisfatto, allora deve assolutamente provare questo prodotto.
E’ in un barattolino molto carino, largo e bombato, e ha la consistenza di un gel cremoso, color avorio cangiante. Lo trovo bellissimo, perchè una volta messo idrata per molte ore le labbra, molto di più dei soliti burricacao, e vi lascerà sulle labbra un colorino rosa pallido, molto naturale. Questo piccolo particolare me lo fa amare alla follia, perchè lo trovo perfetto anche per creare il classico “trucco nudo” sulle labbra, tant’è che ormai lo uso al posto del gloss e l’effetto mi piace molto di più! Per di più ha anche un leggero profumo di vaniglia, davvero gradevole. I principi attivi che contiene sono: olio di mandorle, burro di karitè, estratto di avocado, olio di germe di grano, vitamina A ed E, e cosa molto importante, ha un fattore di protezione 15, quindi abbastanza alto.

Come si usa:
si può mettere semplicemente con i polpastrelli, picchiettando leggermente, oppure servendosi di un pennellino per labbra.

Vantaggi:
mi piace perchè le labbra diventano subito morbidissime e l’idratazione dura per tutto il giorno, non c’è nemmeno bisogno di rimetterselo dopo poche ore. Inoltre, pur essendo un piccolo formato, dura davvero tanto, infatti vedrete che per avere labbra morbide sarà sufficiente applicare una piccola quantità di prodotto. Protegge le labbra dal sole e dal vento e non dimentichiamoci del suo profumino delizioso, che fa la sua parte.

Svantaggi: nessuno.

Questi Lip Conditioner della MAC, esistono anche nella versione colorata, che non ho ancora provato, ma penso non aspetterò molto a farlo:) Si chiamano “Tinted Lip Conditioner” e costano 1 o 2 euro in più.

Comments are closed.