La vendetta di Chanel!

chanel-vendettdjango.jpg 

Due numeri da non scordare: 483 e 485, due nuance molto diverse fra loro, ma legate da due nomi evocativi: “Django” come il famoso film Western degli anni ’60 e “Vendetta”, che ne è l’ingrediente principale, ed ecco arrivare due smalti che entrano nella collezione “Le Vernis” della famosa Maison francese: un viola acceso e grintoso, e un delicato rosa pastello.

Se siete delle Beauty-Addict, avrete già l’acquolina in bocca, perchè si sa che Chanel in fatto di smalti non la batte nessuno. Vuoi per la resa e la durata, vuoi per l’infinita varietà di nuance, vuoi per i bellissimi nomi che sceglie, insomma, quando esce sul mercato una nuova nuance Chanel, tutte vogliono averla.

Questi due smalti fanno parte  della collezione 2009, che si chiama “Bohemian Fantasy”, e che include anche una palette di ombretti, rossetti e gloss con tonalità che giocano tutte sui diversi toni dei beige-rosa, e dei porpora-prugna, e non manca nemmeno l’immancabile oggetto “cult” della collezione, la palette per le labbra “Lèvres Signéè”, che comprende una selezione di gloss che formano le due C del marchio, contenute in un elegante astuccio. 

chanel-levres-signee.jpg

Ma soffermioci sugli smalti, perchè uno dei due sono certa andrà a ruba, anche considerando  il grande successo riscosso dai precedenti  Black e Blue Satin.

Avete indovinato, parlo dello smalto “Vendetta” destinato a diventare il nuovo oggetto del desiderio. Un colore eccentrico, forse difficile da portare, ma che è stato al centro di tutte le tendenze make up invernali. 
Questa collezione Chanel è quindi rivolta a tutti i gusti, a chi ama l’effetto classico e sempre chic delle unghie pastello, e a chi  ama invece osare con nuance che di certo non passeranno inosservate.

E poi, volete mettere il gusto di indossare uno smalto che si chiama Vendetta? 

Comments are closed.