Saldi Sephora 2010!

Ciao ragazze,

i saldi sono iniziati, evviva! e per quanto riguarda i cosmetici vorrei informarvi che in questo periodo, in alcune Sephora, stanno effettuando sconti molto interessanti sui pennelli della linea “Sephora Professional Platinum”, che per intenderci sono quelli bianchi col manico grigio:

Sephora-Professional-Platinum-Blush-Brush

questi pennelli sono di alta qualità, la maggior parte hanno setole naturali e sono i più cari fra quelli a marchio Sephora.
Vengono scontati a circa il 50%, e su alcuni lo sconto è ancora superiore: i pennelli grandi per il viso che costano circa 34,50 Euro, sono scontati a 15 Euro, mentre quelli per gli occhi, che costano dai 16 ai 20 Euro, vengono scontati a 10 Euro. Addirittura il pennello più grande per la cipria, che costerebbe a prezzo pieno 44,00 Euro, è scontato a 15 Euro!

Ragazze, inutile dire che io mi ci sono fiondata, eh eh! e, approfittando di questi sconti, mi sono regalata tutto il set di pennelli, spendendo meno della metà rispetto al loro valore reale, e sono davvero soddisfatta! Più che altro perchè so che sono pennelli di ottima qualità e secondo me vale davvero la pena acquistarli a questi prezzi.

QUI potete vedere la gamma completa.

Gli sconti ci sono anche sui pennelli della linea black, che costano un pò di meno, e sono di qualità inferiore, ma comunque dei buoni pennelli. Io ne avevo già alcuni e mi trovo benissimo.
Ho visto ad esempio un set già composto di 5 pennelli black, completo di astuccio per portarseli in viaggio, a soli 5 Euro!

Ho deciso di aprire un post sul mio blog, perchè sinceramente questa promozione non viene molto pubblicizzata nei vari punti vendita, anzi…proprio per niente!
Infatti io ne sono venuta a conoscenza leggendo vari forum su internet e chiedendo alla commessa di Sephora, perchè nell’espositore dei pennelli non si faceva menzione di nessuno sconto.

Inoltre da quello che ho potuto constatare, questa promozione non è estesa a tutti i negozi Sephora, ma solo alcuni la fanno: ad esempio alla Sephora di Brescia, dove abito io, non fanno questi sconti sui pennelli, mentre alla Sephora di Bergamo presso l’Orio Center, la promozione c’è.

Se siete interessate, vi consiglio quindi di fare prima un colpo di telefono alla Sephora della vostra città, per evitare delusioni e viaggi a vuoto, e soprattutto se vi trovate nel negozio e non vedete nessuno sconto sui pennelli, chiedete espressamente informazioni alla commessa, perchè se io non avessi chiesto a quest’ora sarei a mani vuote, sigh!

Se avete visto che anche nella vostra Sephora ci sono i pennelli scontati, potreste lasciare un commento, sarebbe davvero una cosa carina e molto utile come informazione per tutte le altre ragazze che passano di qua 🙂

Se non avete bisogno di pennelli, ma volete invece buttarvi sui trucchi, ci sono sconti anche sui prodotti della Benefit, Too Faced e a marchio Sephora, e si tratta per lo più di rossetti, ombretti e matite.

Spero di esservi stata utile, un bacio!