Nivea For Men Freeze

E’ uscito il video ufficiale del flash mob di Nivea For Men Freeze, il gel che assicura una tenuta ed uno styling estremi, come se i capelli rimanessero “congelati” una volta messi in piega.

Il flash mob per il lancio di questo gel, si era tenuto il 12 settembre alle 19:00 in contemporanea in 3 diverse città: Roma, Milano e Firenze.

Consisteva in un mix fra “1,2,3 Stella” e “Il Gioco della Sedia”: alcuni ragazzi ballavano sulle note dei più famosi tormentoni estivi e, alla dichiarazione di “1,2,3 freeze”! dovevano fermarsi in una posa strana. Tutto ciò fino al nuovo segnale, quando tutti riprendevano a ballare per bloccarsi altre volte senza preavviso. Questo gioco si ripeteva per 3/4 manche, al termine delle quali, venivano distribuiti dei gadgets.

Un evento molto originale e divertente per promuovere il lancio di questo nuovo prodotto Nivea, dedicato a “loro”, i nostri uomini, che spesso mettiamo a dura prova con le nostre maratone cosmetiche per i negozi 😉

Qui sotto, potete trovare il video dedicato all’evento e anche su facebook: http://www.facebook.com/niveaformenfreeze#!/niveaformenfreeze