Il blog di recensioni cosmetici

Ombré Hair

|by | CAPELLI

Cosa ve ne pare della riscrescita di Drew Barrymore? Sconvolte? No, non è pigrizia da parrucchiere, ma è un nuovo beauty trend che impazza negli ultimi mesi fra le star di Hollywood, e si chiama “Ombré Hair”.

Si tratta di una tecnica di colorazione ad effetto degradè: parte da una tonalità scura alle radici che si schiarisce via via fino ad arrivare alle punte, in un evolversi graduale di sfumature per tutta la lunghezza del capello, senza l’effetto netto della ricrescita.

L’effetto finale personalmente non mi piace affatto, trovo anzi che il terribile effetto ricrescita si percepisca molto, voi cosa ne pensate?

Non inserirò tuttavia Drew Barrymore nella categoria “trucchi dive da evitare”, perchè è da sempre una delle mie attrici preferite, in quanto l’ho sempre trovata una bellezza molto dolce e tenera, e poi mi sta simpatica a pelle.

Diciamo che per il momento è perdonata 😉

2 Comments

2 Comments on Ombré Hair

  1. Lisa
    17 Settembre 2010 at 16:25 (9 anni ago)

    Hai ragione Elena, lei è molto dolce, ma neanche a me piace l’effetto ricrescita!

    Adesso va molto anche le tinte grigio perla, boh, sono troppo vecchia per queste cose,
    Baci.
    Lisa

  2. Saphira
    17 Settembre 2010 at 16:43 (9 anni ago)

    Lisa non scherzare eh?! Tu sei semplicemente splendida, anzi proprio ieri sera ho visto le ultime foto e sei sempre più bella!

    Dopo vabbè, anch’io sono un pò fissata con gli anni che passano…pensa che mi sto già demoralizzando in vista dei 32 anni fra 11 giorni 🙁

    p.s. le tinte grigie, è vero le ho viste anch’io, ommiddio!!!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *