I-vanity.com negozio on line di cosmetici e makeup

I-vanity.com negozio on line di cosmetici e makeup

Sito internet: http://www.i-vanity.com

Pagina Facebook: http://www.facebook.com/prodotti.cosmetici.ivanity


Ivanity è un e-commerce italiano, che nasce dalla passione per la cosmesi di due giovani professionisti del settore: Fabio e Valentina. E’ un sito giovane e dinamico, è infatti on line solo da marzo 2010, ma possiede tutti i requisiti giusti per crescere sempre di più. Il sito è curato in ogni dettaglio e molto semplice da consultare: ci sono tante categorie di prodotti per viso, corpo, capelli, make-up, e non mancano le news su moda e bellezza. Inoltre c’è anche una parte dedicata ai prodotti Ecobio, dove potrete trovare make-up e creme interamente naturali. Tutti i prodotti presenti sul sito, rispondono alle specifiche stabilite dalla Direttiva Europea sui prodotti cosmetici (Direttiva Europea Cosmetici 76/768/CEE), e quelli Ecobio sono garantiti da prestigiosi organismi di certificazione (Ecocert, Bio certified, Eco certified, Ecosmetica quality, Cosmetique bio) e non sono testati sugli animali. Ogni mese ci sono tante offerte e, iscrivendovi al sito, potete richiedere gratuitamente anche la vanitycard: una carta fedeltà che permette di usufruire di un ulteriore sconto del 5% (oltre a quello già applicato su ogni prodotto). Un e-commerce completo, che offre linee cosmetiche diversificate, per soddisfare le esigenze di ognuno, oltre che tante iniziative utili e vantaggiose.

Vi parlerò ora di 3 prodotti che mi sono stati gentilmente inviati per essere testati:

– Roll-on alla caffeina Diet Esthetic: è un trattamento per il contorno occhi, che combatte occhiaie e borse. Il tubetto termina con una sferetta di metallo, molto fredda, che va passata in modo circolare direttamente su tutto il contorno occhi. Il suo effetto è molto piacevole, perché la pallina fredda vi regala un’ immediata sensazione di sollievo e benessere. Il gel rilasciato dalla pallina è anch’esso fresco e non lascia nessun residuo sulla pelle, ma si assorbe subito. Si può infatti utilizzare anche prima di procedere al trucco. I suoi principi attivi sono: caffeina, rosa mosqueta, olio d’oliva, ossido di zinco.
Utilizzo questo contorno occhi con soddisfazione, perché decongestiona in modo efficace le mie odiose borse, che spesso compaiono quando sono un po’ stanca o stressata. La sensazione di freschezza mi ha dato molto sollievo e, dopo un uso costante di 2 settimane, il gonfiore mi sembra attenuato e meno evidente. Non vi saprei dire se funziona altrettanto bene sulle occhiaie, perché io non ne ho mai avute, però sulle borse è davvero efficace. Vi consiglio di provarlo, anche perché in questi giorni lo travate in offerta a 7 Euro anziché 10, quantità 15 ml.

 


 

Fissante rossetto Diet Esthetic: Attenzione: fino al 16/05/2011 c’è una bellissima promozione che lo riguarda: se effettuerete degli acquisti entro tale data, potrete aggiungerlo gratis nel vostro carrello!

Questo prodotto è davvero carino e non ne avevo mai visto uno simile! Si tratta di un fissatore che prolunga la tenuta del rossetto, creando una pellicola trasparente e protettiva sulla labbra, che fissa il rossetto senza lasciare più tracce. Lo trovo molto utile, specialmente se si usano rossetti rossi o scuri, e il problema di macchiare abiti e persone è dietro l’angolo. Il packaging è molto carino: un boccettino di vetro trasparente, con un tappo rosa che conquista 🙂 Contiene avena, zinco, ferro, manganese, vitamina A, B1, B2 e B6 e olio di girasole.
L’applicatore è simile a quello dello smalto per unghie e il prodotto ha una texture liquida e trasparente. All’interno della confezione, troverete le istruzioni per applicarlo: sulle labbra pulite si picchietta il prodotto dapprima con il polpastrello, fino a quando non è assorbito (ci mette pochi secondi); poi si stende il rossetto che preferite sulle labbra, meglio con un pennellino da labbra; se volete potete procedere a delineare il contorno delle labbra con una matita e a ripassare solo in centro il vostro rossetto; a questo punto potete applicare il fissante con il suo pennellino, e lasciate asciugare tenendo le labbra separate; fatto questo, il vostro rossetto sarà fissato per tutta la giornata e non lascerà macchie di colore. Devo dire che ciò che promette mantiene, perché io l’ho provato anche con un rossetto rosso, e la tenuta è stata perfetta per tutto il giorno, inoltre ho notato con grande felicità, che il colore è rimasto inalterato e non si è sbiadito minimamente. Ha un profumo dolce molto gradevole, che lo rende piacevole da portare sulle labbra. E’ un prodotto interamente naturale al 100% e non contiene coloranti e conservanti. Il costo è di 6,90 Euro e la quantità sono 10ml.

 

Crema corpo al veleno di vipera Diet Esthetic: ho lasciato questo prodotto per ultimo, ma non perché non mi sia piaciuto, anzi! Mi ha conquistata piano piano, e lo sto ancora utilizzando con piacere. All’inizio non ha attirato subito le mie simpatie per un semplice e banale motivo: dovete sapere che io ho una vera e propria fobia per tutti i rettili, in particolare per i serpenti! Quindi potete ben capire che una crema corpo al veleno di vipera, mi ha lasciata un po’ perplessa, eheh 🙂 L’ho tenuta in bagno con l’immagine della simpatica vipera sempre girata dall’altra parte, ma a parte questa mia personale fissazione, ho usato per diversi giorni questa crema e mi sono trovata molto bene. Il suo principio attivo e ciò che la rende anche così particolare, è proprio il polipeptide del veleno della vipera “Wagleri Tropidolaemus”, per gli amici chiamata anche vipera “Tempio”. E’ un elemento attivo che reagisce a livello biologico con le cellule della pelle, attenuando i segni del tempo e aumentando la sua compattezza, si usa infatti contro le smagliature. E’ adatta a tutti i tipi di pelle ed è oil free. La texture è fluida e morbida e si assorbe in pochi secondi, idratando molto bene la pelle. Inoltre ha un profumino delizioso, e per chi mi segue da tempo, sa che questa caratteristica è molto importante per me: sa di fresco e di estate, mi ricorda infatti i profumi dei latti solari che si sentono sulle spiagge. Più applicavo questa crema e più la viperina mi stava simpatica, così diciamo che alla fine abbiamo fatto anche amicizia 🙂 Io ho delle vecchie smagliature presenti sulla zona dei fianchi, e purtroppo non posso sperare di eliminarle con l’uso cosmetico esterno. Quello che ho notato, è però che questa crema idrata davvero in profondità e tonifica molto bene la pelle. Questa azione tonificante rende la pelle più compatta, e quindi le smagliature mi sono apparse meno evidenti. Penso quindi che sulle smagliature più “giovani” riesca davvero a ridurne l’entità, e comunque la reputo una crema molto valida da usare quotidianamente per prevenirne la comparsa e mantenere la pelle elastica. Non contiene parabeni e ha una durata di 12 mesi.
Il costo è di 29,90 Euro per 150ml, ma in questo periodo la trovata scontata a 23,92 Euro.

 

Sono stata molto soddisfatta dei prodotti che ho provato, e curiosando sul sito ho notato che in questo periodo ci sono tante offerte su molti prodotti, quindi vi consiglio di darci un’occhiata e se vi va, fatemi sapere cosa ne pensate 😉