Gli smalti Essie arrivano da Sephora!

Gli smalti Essie arrivano da Sephora!

Chi ama le unghie colorate e una manicure perfetta, avrà sicuramente già sentito parlare degli smalti Essie, il marchio americano amatissimo dalle donne di oltre oceano, per l’ alta qualità e la vastissima gamma di colori.
Fino ad ora purtroppo non si trovavano in Italia, e chi voleva accaparrarsene uno, doveva destreggiarsi su internet, acquistando all’estero.
Ma ora, finalmente, sbarcano anche qui da noi, in vendita in anteprima da novembre 2011, in 46 negozi Sephora di tutta Italia!

Essie propone una gamma di nuance in 100 colori unici e ultra moderni: nudi e rosa, fucsia e prugna, rossi e coralli, naturali e marroni, scuri con blu e verdi, ognuno potrà vestire la propria personalità indossando il brand più amato dalle star americane.
La fondatrice del marchio, Essie Weingarten, è appassionata dal colore da quando aveva 3 anni e ha prestato particolare attenzione alla scelta dei nomi delle nuance. Ogni nome, infatti, comunica l’essenza e la personalità unica del colore, rendendoli divertenti e facili da ricordare anche quando la collezione Essie inizia a crescere sempre più: Limited Addiction, We Can Do It Pink, Sew Psyched, Little Brown Dress, Velvet Voyeur, sono solo alcuni fra i nomi Essie più famosi, ma ce ne sono davvero per tutti i gusti!
Essie non è solo colore, ma propone anche un’ ampia gamma di prodotti curativi. Si può scegliere fra 12 trattamenti specifici per tutte le tipologie di unghie: fragili, secche, deboli, ecc…e ben 4 diversi tipi di top coat professionali.

In vendita presso tutti gli store Sephora, a partire da Novembre 2011.
Smalti: Euro 14,90
Trattamenti unghie: Euro 15,90