Il blog di recensioni cosmetici

La Prairie solari

|by | La Prairie

Vi va di spezzare un po’ il grigiore di queste giornate invernali, parlando di solari?

La Prairie presenta la nuova linea solare Soleil Suisse Sun Defense Système: un modo completamente innovativo per difendere la propria pelle al sole o per prepararla all’abbranzatura. Questa nuova linea comprende infatti prodotti autoabbronzanti e protezioni solari, costituiti da potenti filtri solari, agenti anti-ossidanti e idratanti, e naturalmente il complesso cellulare esclusivo La Prairie, il tutto racchiuso in eleganti confezioni bianche, perfette per le donne, ma anche per gli uomini!

Gradual Tanning Lotion Face • Body 

Se il rigore dell’inverno ha donato al vostro incarnato una sfumatura che oscilla tra il pallido e il cereo, Gradual Tanning Lotion Face • Body è la soluzione che fa per voi. Ricco di aminoacidi, vitamine, antiossidanti, e grazie all’esclusiva combinazione di agenti auto-abbronzanti, dona un’abbronzatura a effetto naturale, ed è pensato per un uso quotidiano e assolutamente sicuro. L’azione abbronzante è già visibile circa 2 ore dopo l’applicazione! Gradual Tanning Lotion Face • Body fornisce inoltre un’azione idratante grazie agli estratti minerali, ed in più, oltre a lenire ed a rendere la pelle morbida, la protegge dai dannosi stress ambientali.

Prezzi al pubblico: 70 euro – 180 ml

Ultra Protection Stick Eye • Lip • Nose SPF 40 

Uno stick elegante e pratico che offre un’efficace barriera di difesa alle zone più delicate e sensibili del viso. Indispensabile per affrontare anche le piste da sci più spericolate, è perfetto anche per una romantica fuga verso mete esotiche, dove il sole è più intenso. Da solo o combinato ad altri prodotti di protezione copre in modo leggero ed invisibile quelle aree del viso spesso trascurate (compresi i lobi delle orecchie!) con una protezione che contrasta i dannosi raggi UVA e UVB e mantiene l’idratazione..

Prezzo al pubblico: 54 euro – 10g

 

 

0 comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *