Nails Inc. – “Porchester Square”

Nails Inc. – “Porchester Square”

Il marchio inglese Nails Inc. è da sempre sinonimo di unghie fashion e alla moda, con i suoi innumerevoli smalti dai colori più trendy e particolari e ad “effetto speciale”, come i magnetici, crackle, con glitter 3D, e perfino basi e top coat al caviale! Non è un caso infatti che la fondatrice Thea Green per la creazione di questi smalti, si sia sempre ispirata ai look più hot delle passerelle.

Ora, per la gioia di tutte le “nails addict”, il famoso marchio inglese è finalmente approdato anche da noi, e lo si può trovare in tutti i negozi Sephora.

Per rendere omaggio all’origine britannica di Nails Inc., ogni smalto porta il nome dei luoghi e delle strade più famose del Regno Unito: Piccadilly Circus, The Thames, Trafalgar Square, Mayfair o Westminster Abbey.

Io ho provato Porchester Square, un bellissimo color tortora chiaro, che mi ha subito conquistata. Fa parte della linea Crystal Cap, ovvero “tappi di cristallo”, belli da portare sulle unghie, ma anche da guardare! Sembrano infatti dei piccoli gioielli, con il tappo tempestato da una miriade di swarovski. Le altre due tonalità sono: Notting Hill Gate, un rosa neon, Baker Street un blu neon.

  

Fra i tre però il colore di tendenza per la primavera/estate 2012 è Porchester Square. Questa tonalità mi è piaciuta tantissimo, perché è un colore neutro molto elegante che rende la mano subito curata e in ordine, e ha un effetto sulle unghie quasi di “porcellana”. Se vi piacciono i colori tortora, non fatevelo sfuggire!

  

L’ aderenza sulle unghie è perfetta, e ha un finish omogeneo, senza creare difetti o striature. La texture è fluida si stende con estrema facilità. Appena indossato il colore è subito lucido e brillante.

Per quanto riguarda la durata, Porchester Square è rimasto intatto per tutta la settimana sulle mie unghie, quindi è promosso a pieni voti!

Ovviamente però è il packaging il vero punto di forza! Pensate che in ogni tappo ci sono più di 100 cristalli  swarovski, e ciò lo rende un oggetto unico, da ammirare nella propria trousse, ma anche da regalare ad un amica o alla propria mamma, visto che si avvicina la sua festa!

Oltre ai Crystal Cap, la Nails Inc offre tante altre linee di smalti, dai più classici a quelli dagli effetti più particolari, e per quanto riguarda la gamma di colori, beh…non c’è che da sbizzarrirsi!

Il costo di questi smalti è di 14 Euro, mentre per le linee Crystal Cap e Magnetic Effect il costo è di 16 Euro.
In vendita da Sephora.

Disclaimer: 
il prodotto oggetto di questo articolo, mi è  stato gentilmente offerto per essere testato e recensito sul mio blog. 

3D Glitter


 

Crackle effect

Magnetic effect