Chanel Notes De Printemps: collezione Primavera 2014

Chanel Notes De Printemps: collezione Primavera 2014

Con la nuova collezione primaverile Notes De Printemps, Chanel dirige un’ orchestra di colori, mettendo in musica le nuance del rosa e del viola, al ritmo di un rosso gioioso. Rosa pastello posato in trasparenza sulle palpebre o rosa elettrico sulle labbra, grigio lavanda per uno sguardo all’insegna della dolcezza o smalto viola sulle unghie.
Una collezione fresca e romantica, che dà il benvenuto alla primavera al suono di una dolce melodia.

[cycloneslider id=”chanel”]

OCCHI

La nuova palette  di 4 ombretti Lumières Facettes QUADRILLE in edizione linitata, racchiude i toni di lavanda, albicocca, marrone intenso e avorio madreperlato. Mentre i nuovi ombretti in crema Illusion D’Ombre, creano effetti cangianti e iridescenti sulle palpebre, troviamo: Diapason un viola dai riflessi marroni, e  Impulsion un rosa pastello dai riflessi argentati scintillanti.

LABBRA

I rossetti  Chanel  vestono le labbra di gioiosi colori primaverili! I Rouge Coco sono: DÉDICACE rosa azzurrato e TRIOMPHE rosa corallo delicato. I Rouge Allure sono:  MÉLODIEUSE rosso lampone e FOUGUEUSE un rosa fucsia luminoso. I Rouge Allure Velvet vestono le labbra per la sera, con finish opachi ad effetto velluto: LA DIVA è un rosa fucsia azzurrato, mentre per un sorriso “pop” L’ADORÉE è un malva intenso dal carattere segreto.

UNGHIE

Niente mezzi toni per le unghie! I due smalti della collezione sono molti diversi fra loro, ma sempre dai toni gioiosi: CHARIVARI, un malva scuro molto elegante, e TAPAGE, un rosso delicato e vibrante.

COLORITO

Fresche o baciate dal sole, le guance si colorano con un delicato effetto radioso con LE BLUSH CRÈME DE CHANEL, un fard in crema che può essere applicato con la punta delle dita. La sua consistenza cremosa, setosa al tatto, si fonde sulla pelle trasformandosi in un velo satinato e trasparente, perfettamente naturale. Le tonalità della collezione sono: CHAMADE un rosso rosato frizzante e INTONATION un rosa corallo intenso.
Per la primavera trasparenza e leggerezza sono di rigore. Sul viso, basta un tocco di POUDRE UNIVERSELLE COMPACTE per uniformare il colorito. PRÉFACE è una nuance universale pesca chiaro, un vero inno alla naturalezza!